Cronaca

Bologna: una ragazza fatta a pezzi e buttata in un cassonetto. Il fidanzato trovato impiccato nella sua abitazione

Tragedia a Bologna nella giornata di ieri: probabile un omicidio-suicidio di una coppia del Camerun

Tragedia nel tardi pomeriggio di ieri a Bologna, i protagonisti della macabra scoperta, sono una coppia del Camerun. Una ragazza trovata morta in un cassonetto e fatta a pezzi, lui trovato morto nella sua abitazione impiccato. Probabile che ci si trova difronte ad un omicidio-suicidio, le indagini sono in corso.

Probabile omicidio-suicidio a Bologna

L’uomo, 43 anni, originario del Camerun, era da tempo ospite di una comunità per problemi psichici. L’allarme è stato dato da alcune inquiline di Via de Nicola quando hanno notato che, la ragazza 31enne, anche lei del Camerun, non era rientrata a casa durante la notte.


Da qui le ricerche e la macabra scoperta: la ragazza è stata trovata, tagliata a pezzi, in un cassonetto della spazzatura. L’arma del delitto molto probabilmente, un’ascia. Gli investigatori si sono subito precipitati a casa del fidanzato, dove non hanno potuto riscontrare l’altra tragedia; hanno trovato l’uomo impiccato, che aveva lasciato scritto sul biglietto, il gesto da lui fatto.

Anche se al momento non si conosce l’esatta dinamica, sembra quasi essere chiaro che l’uomo abbia ucciso prima la donna e poi si sia tolto la vita. Per avere la certezza sull’accaduto, bisognerà aspettare i risultati di tutte le rilevazioni che saranno fatte sui cadaveri, che saranno fatte nei prossimi giorni.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *