Cronaca

Green pass in Campania: De Luca firma l’ordinanza

Green Pass, l'ordinanza numero 17 del Presidente della Campania De Luca. Permette di riprendere le attività ad hotel, spettacoli e feste.

In Campania, secondo la nuova ordinanza firmata da De Luca, si potrà andare in hotel, seguire spettacoli e sposarsi; ma solo per chi possiede il Green Pass. Questa iniziativa è stata decisa per assicurarsi una ripresa, culturale, sociale ed economica, in modo sicuro.

Ripresa in sicurezza, si può, con il Green Pass

Questa decisione fa parte dell’ordinanza numero 17 da parte del Presidente della Campania Vincenzo De Luca; prende atto delle linee guida date alle Regioni e dei protocolli da seguire, per regole certe di prevenzione per poter ripartire in sicurezza.


Un modo per accogliere sia gli italiani che i turisti stranieri in tutta sicurezza, in ambito turistico alberghiero, per gli spettacoli, per i trasporti e per i wedding che si interessano delle cerimonie. I cittadini che possono accedere a tutto questo, dovranno essere vaccinati con entrambi le dosi ed essere in possesso della Smart Card, o meglio Green Pass.

A tutte le Asl competenti, è chiesto il completamento, in quanto più breve tempo possibile, delle consegne delle Smart Card. A tutti comunque, è obbligatorio mantenere l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza come la mascherina, igienizzare le mani, il distanziamento.

In ogni caso, è questo vale per tutti, è importante adottare tutte le misure organizzative che possono essere idonee a favorire la massima sicurezza, anche per eventuali accessi ad amici e familiari, tenendo conto sempre del possesso della certificazione vaccinale, testimoniata tramite la Smart Card.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *