Cerco lavoro

Casting per ‘Ultima fermata’, il nuovo programma televisivo di Maria De Filippi

C'è un nuovo reality show nell'aria dal titolo "Ultima fermata" ovviamente dedicato all'amore. Vediamo come candidarsi e le altre info

Si chiama "Ultima fermata" il nuovo progetto televisivo voluto da Maria De Filippi. Un nuovo format, non così tanto diverso dai suoi precedenti programmi, sta per arrivare in TV. C'è da dire, però, che lo stesso non è ancora ultimato. Anzi, ad essere sinceri, è appena iniziata la fase di preparazione, ovvero quella dei casting. Ad annunciarlo, però, non è stata la famosa conduttrice, ma la sua società. Stiamo parlando di Witty TV un sito web noto a tutti i fan dei programmi firmati De Filippi. Infatti, si tratta di una piattaforma dov'è possibile vedere approfondimenti di vario tipo sui diversi programmi suoi. Tutti i fan, dunque, possono immergersi nei backstage, nelle anticipazioni e rivedere una puntata in particolare. Mettendo Witty da parte, vediamo il nuovo programma cosa sta cercando e quali sono le modalità di candidatura.

L'amore di nuovo protagonista col programma "Ultima fermata"

Possiamo dirlo senza ombra di dubbio: Maria De Filippi ci sguazza nell'amore. I suoi programmi, infatti, alla base hanno sempre delle vicende sentimentali che o stanno per nascere o devono incontrare un punto di svolta. E, per quanto "Amici" possa sembrare lontano da questo discorso, in realtà non è così.


La scorsa edizione, oltre a tanti talenti, ci ha anche regalato degli intrecci amorosi e delle storie durature. Lo stesso vale per "C'è posta per te". La gente scrive al programma non solo per far pace coi parenti o amici, ma anche per dichiararsi ancora al proprio partner.

Ebbene, non fa eccezione all'amore nemmeno "Ultima fermata". Bisogna precisare, però, che in realtà il programma era già stato progettato anni e anni. Anzi, per essere ancora più precisi, doveva essere trasmesso almeno 5 anni fa. Chi avrebbe preso le redini del programma non sarebbe stata Maria De Filippi, ma Stefano De Martino. Poi, però, chissà per quali motivi, il progetto non è andato in porto. E, ovviamente, anche la pandemia ci ha messo il suo zampino rallentandone la ripresa.

Intanto segnaliamo altre offerte di lavoro con Wizz Air. Mentre, a tutti gli artisti impegnati nel civile è rivolto il bando di concorso per partecipare al Premio Mauro Rostagno.

Qual è l'argomento del programma e come candidarsi

Ma adesso sembra che le cose possano iniziare tranquillamente proprio dalle selezioni. In generale, non è ancora possibile conoscere i requisiti richiesti da chi si occupa del casting. L'unica cosa certa è che bisogna essere maggiorenni e bisogna partecipare in coppia. Un po' simile a "Temptation Island", anche "Ultima fermata" diventerà un'occasione per le coppie in crisi di trovare una soluzione. Ma sicuramente si saprà qualche altra informazione nei mesi che verranno.

Per quanto riguarda la candidatura, è possibile chiedere di partecipare attraverso questa pagina. Qui bisognerà compilare un modulo e poi si verrà contattati a tempo debito.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati