Cerco lavoro

Cercasi comparse per il primo film di Andrea Zalone. Il titolo è ‘Il giorno più bello’

La spalla di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, è alla ricerca di comparse di entrambi i sessi per il suo primo film "Il giorno più bello"

L’attore, doppiatore e autore televisivo Andrea Zalone è alla ricerca di comparse di entrambi i sessi per il suo primo film che si intitola “Il giorno più bello”. Da quello che sappiamo Zalone è famoso perché dal 2006 lavora assieme al comico Maurizio Crozza. Infatti, è stata la sua spalla nei programmi come “Crozza Italia”, “Italialand” e “Crozza nel Paese delle Meraviglie” per La7 e in “Fratelli di Crozza” per il canale Nove. Oltre a questo si è occupato anche del doppiaggio di molti film, soap opera, telefilm e film di animazione. Come autore, invece, ha scritto per programmi come di successo come “Zelig”, “Bulldozer”, “Mai dire Martedì”, “Piloti” e molti altri ancora, tra cui quelli del comico genovese Crozza.

Andrea Zalone cerca comparse per le riprese a Torino, tutte le informazioni

I casting per lavorare con l’attore sono ufficialmente aperti. Le riprese si svolgeranno a Torino per tutto il mese di luglio e le due prime settimane di agosto. Per poter partecipare ai casting bisogna essere in possesso delle seguenti caratteristiche.


Si cercano sia uomini che donne che abbiano un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Poi, si cerca anche un bambino di 6 anni che abbia sia gli occhi che i capelli di colore castano scuro. Infine, si cerca anche un nuotatore che abbia tra i 45 e i 50 anni.

Come detto sopra le riprese si svolgeranno in alcune zone di Torino e presso il castello di San Giorgio Canavese. Per adesso non ancora sappiamo quale sia la trama del film.

Come posso candidarmi per il lavoro di comparsa per il film che si svolgerà a Torino?

Tutti coloro che sono interessati alla possibilità di lavorare nel film “Il giorno più bello” dovranno inviare un’email all’indirizzo gpbcastingtorino@gmail.com. All’interno della mail bisognerà inserire tre foto dei candidati. Una in primo piano, una a figura intera e l’ultima di profilo. Poi bisognerà segnalare le seguenti informazioni: la taglia dell’abito, l’altezza, numero di scarpe, età, numero di telefono e una breve presentazione.

Inoltre è richiesto, per i minori, anche un video di breve durata in cui l’aspirante comparsa dovrà presentarsi. Saranno i genitori dei piccoli a inviare la mail per la candidatura, oppure i tutori legali. Infine, la prima selezione, per tutte le comparse avverrà online.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *