Cerco lavoro

Crewlink in cerca di personale: una grande opportunità per tutti gli aspiranti assistenti di volo

Grandi opportunità per i futuri assistenti di volo: infatti Crewlink è in cerca di personale. Opportunità con grandissimi vantaggi.

Grandi opportunità per tutti gli aspiranti assistenti di volo. Crewlink è, infatti, in cerca di personale in tutta Europa. Si tratta di una società specializzata in reclutamento di Assistenti di volo. Nonostante la sua sede centrale sia in Irlanda, ne ha numerose in tutta Europa, fra cui Dublino e vicino Francoforte, a Hahn. In questo luogo si trova il centro di formazione per il personale a bordo e a terra della società.

A causa dell’emergenza sanitaria, i recruitment days sono completamente online. Dunque chiunque sia interessato e rientra nel profilo del candidato perfetto dell’azienda, è invitato a svolgere il test. Chi risulta idoneo, verrà poi contattato per un colloquio online.


Crewlink in cerca di personale: il profilo del candidato perfetto e come inviare il proprio curriculum

Per aspirare ad essere un assistente della compagnia, vi sono diversi requisiti molto specifici da rispettare.

Fra questi vi è l’altezza, che deve rientrare fra 157 cm e 188 cm. Inoltre, è necessario saper nuotare per il 25 metri senza aiuto e avere un passaporto europeo/britannico.

Richiesta per ovvi motivi anche un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Per quanto riguarda la personalità, è necessario una predisposizione alle relazioni con il pubblico e una personalità socievole e amichevole. Importante anche una passione per i viaggi e per incontrare altre persone.

Sono molti i benefici tratti da questo lavoro.

Fra questi vi è un corso di formazione gratuito per cabin crew; un compenso giornaliero durante il corso di formazione.

Inoltre vi sono cinque giorni di lavoro e tre di riposo e tariffe di viaggio altamente scontate e illimitate. Inoltre, vi è la possibilità di scoprire nuove culture nei giorni di riposo e di vivere entusiasmanti esperienze per l’equipaggio di cabina.

Per candidarsi è necessario selezionare “cabin crew positions in Europe” alla seguente pagina.

Sara Caliendo

Ho 19 anni e frequento l'università di Scienze e tecniche psicologiche a Caserta. Ho fin da piccola una grande passione sia per la lettura che per la scrittura, motivo che mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del giornalismo. Non mi pongo limiti e sono sempre disposta a cimentarmi in nuove esperienze. Ciò mi porta a scrivere in diversi campi, con una predisposizione per 'Viaggi, arte e cultura' e la categoria 'Mondo'.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *