Cerco lavoro

Granarolo, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale: qui tutte le informazioni

La nota azienda italiana Granarolo è alla ricerca di nuove risorse da assumere nelle sue sedi. Inoltre, propone ai giovani due tipi di stage

Altre offerte di lavoro da una delle più importanti aziende italiane. La Granarolo, infatti, è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere, ma di certo non ha dimenticato i giovani. Proprio a loro è rivolto, inoltre, due tipologie di stage in cui i ragazzi potranno formarsi e magari essere assunti. Ricordiamo che la Granarolo attualmente è la società più importante italiana nel settore della produzione di latte. La riuscita dei suoi prodotti può contare sulla qualità di 600 allevatori provenienti da ben 12 Regioni. Oltre alle sedi italiane, l'azienda ne gestisce anche 8 all'estero. Il marchio nasce nel lontano 1957 a Bologna e ad oggi non si occupa solo della produzione di latte. Ha esteso il suo lavoro anche per prodotti come dessert e yogurt, ma anche panna fresca e gelati. Per non dimenticare i formaggi e alimenti per l'infanzia.

Offerte di lavoro con Granarolo, i profili professionali cercati

Scendendo più nello specifico, l'offerte di lavoro sono rivolte per lo più alle Regioni del Nord Italia. Il primo ruolo ricercato è quello degli Agenti Monomandatari Tentata Vendita per la sede di Genova, Belluno e Verona. Per questo ruolo bisogna avere alle spalle almeno un anno di lavoro come agente di commercio. Inoltre, è anche richiesta esperienza regressa nel settore del mercato food freschi e freschissimi. Bisogna anche essere in possesso della patente di categoria C con CQC. Richiesta, infine, la Partita Iva e l'iscrizione all'albo degli agenti.


Per la sede di Bologna, inoltre, si cercano un Business Intelligence Specialist, un Grafico Junior, un Buyer Ingredienti e Materie Prime e un Food Service Manager. E poi ancora un Controller Manufacturing, un Product Manager e un Senior Controller Manufacturing. Poi, per la sede di Usmate Velate in Monza Brianza si cercano un Addetto Gestione Magazzino, un Plant Controller di Stabilimento e un Manutentore Elettromeccanico. Infine, a Pasturago, in Milano, si cerca un Addetto Utilities.

Le offerte di Stage e come potersi candidare

Per tutti i giovani che hanno intenzione di formarsi maggiormente attraverso un programma di stage si indicano due tipologie di tirocini offerti da Granarolo. Il primo è quello di Tirocinio HR per il reparto di risorse umane e dell'organizzazione. Il secondo è Tirocinante Area Sales Private Label per l'area riservata alla vendita.

Infine, chiunque sia interessato sia alle offerte di lavoro sopra menzionate che a quelle di stage basterà far visita alla pagina "Lavora con noi" del sito web aziendale. Qui si potranno visualizzare tutte le mansioni richieste e candidarsi inviando il proprio cv.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati