Cerco lavoro

H&M offre lavoro in Italia, è sufficiente registrare il proprio CV e la risposta arriverà

Il noto marchio di abbigliamento H&M, ormai famoso in tutto il mondo, è attualmente alla ricerca di nuovi dipendenti capaci per alcuni lavori

Il noto marchio di abbigliamento H&M sta cercando nuovi candidati con voglia di fare per alcune proposte di lavoro. Ormai l'azienda è famosa in tutto il mondo e la vediamo praticamente in ogni dove. Nasce in Svezia nel lontano 1947, dopo la seconda guerra mondiale, più precisamente a Vasteras. Inizialmente si occupa solo della vendita di capi femminili, ma pian piano inizia ad interessarsi anche al guardarobba degli uomini. In seguito si trasferisce nella più grande Stoccolma e il resto è storia. Attualmente gestisce ben 8 marchi che si occupano non solo di abbigliamento, ma anche di cosmetici ed accessori. È presente in ben 74 paesi sparsi nel mondo con ben 4.300 store, per non parlare dei negozi online. Offre lavoro a ben 179.000 dipendenti ed è intenzionato ad aumentare l'organico.

H&M cerca nuovo personale, le offerte di lavoro da prendere in considerazione

Come accennato prima, le offerte di lavoro del gruppo H&M sono quattro. Tutti i candidati che verranno assunti saranno impiegati nelle regioni del nord Italia.


La prima offerta di lavoro è quella di H&M online Transport Coordinatori per la sede di Stradella in Pavia. Chiunque abbia alle spalle un'esperienza di 3 anni nel settore dei trasporti può candidarsi. Lo stesso discorso vale per chi, invece, ha operato nel settore della pianificazione. Importante è conoscere cosa dice la normativa italiana sui trasporti. Allo stesso modo è fondamentale essere dotati di leadership e conoscere l'inglese e l'italiano. Infine, è richiesta la capacità nell'utilizzare programmi come Excel e Power BI.

La seconda offerta di lavoro è quella di Visual Merchandiser Manager per la regione della Liguria. Per questo ruolo si ha bisogno di due anni di esperienza nello suddetto profilo. Bisogna conoscere la lingua italiana e quella inglese.

Le ultime offerte di lavoro col grande marchio

La terza offerta di lavoro è per il ruolo di Store Manager. Le regioni interessate sono la Lombardia, le Marche ed il Piemonte. Anche qui sono importanti per l'assunzione due anni di esperienza pregressa nello stesso settore. Alla pari, sono bene accetti laureati in Economia. Bisogna saper usare Excel, avere capacità di tipo analitico ed organizzativo. Ma anche lavorare con delle somme di budget già stabiliti e parlare e conoscere fluentemente l'inglese.

Infine, la quarta ed ultima offerta di lavoro è il Sales Advisor. Si tratta di un contratto a chiamata ed è per gli store di Asti, Verona, Vicenza e Terni. Ma anche per quelli di Bergamo, Pisa, Bolzano, Trento e Fidenza (Parma). È richiesta passione nella moda e saperci fare col cliente. Ma è anche necessario lavorare su turnazioni per tutti e 7 i giorni della settimana. È bene che sappiano lavorare in un team.

In giro per l'Italia si cercano anche nuovi candidati per le ultime offerte di lavoro di Danone.

Come ci si può candidare per le quattro offerte di lavoro?

Chiunque sia interessato ad una delle proposte di lavoro poco prima descritte può candidarsi attraverso la pagina "Lavora con noi" del sito di H&M. Dopo aver visto la posizione di interesse si può registrare il proprio CV ed attendere risposta.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati