Cerco lavoro

Kentucky Fried Chicken cerca nuovi dipendenti in Italia per due mansioni

Il noto fast food americano Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di nuove risorse da assumere in alcune zone del nostro paese. Tutte le info

Nuove proposte di lavoro dal mondo del fast food. Il nemico per eccellenza del McDonald's, Kentucky Fried Chicken, è alla ricerca di nuovi dipendenti. In particolare, la nota catena americana sta cercando nuove risorse da assumere in Italia. Queste, a loro volta, saranno impiegate nelle sedi italiane del brand. Nello specifico, però, si tratta di offerte di lavoro rivolte alle Regioni del solo Nord Italia. Kentucky Fried Chicken nasce nel 1952 e attualmente conta la bellezza di ben 25mila fast food sparsi un po' per tutto il mondo. Il fiore all'occhiello del noto brand è la ricetta del pollo fritto che viene servito ai clienti nell'iconico secchiello fatto di cartone. A seguito di questa panoramica generale sul marchio, ecco i profili richiesti, le mansioni da svolgere e come potersi candidare.

Assunzioni in corso, Kentucky Fried Chicken cerca nuovo personale in Italia

Scendendo più nel dettaglio, le Regioni italiane presso cui saranno impiegati i nuovi assunti sono la Toscana, il Friuli Venezia Giulia e il Piemonte. Poi ancora la Liguria, Trentino Alto Adige e la Lombardia. Infine, restano il Veneto, e l'Emilia Romagna.


Per quanto riguarda i profili ricercati, il primo è quello de Team Member Cook. Le sedi interessate sono quelle di Torino, Settimo Torinese, San Giuliano Milanese, Verona e Assago. Poi ancora Firenze, Villesse, Bologna e Milano. Infine, lo stesso profilo è richiesto a Bolzano, Genova e Moncalieri.

La mansione prevede che il neo assunto si occupi della cucina, quindi sarà suo il compito di cucinare i tipici prodotti del marchio. Tutto seguendo gli standard qualitativi e le procedure richieste dall'azienda. In modo particolare, al candidato è richiesta la conoscenza delle regole igieniche e sanitarie riportate nella normativa vigente.

Il secondo ruolo di cui Kentucky Fried Chicken è alla ricerca è quello del Team Member. Le sedi che lo richiedono sono Genova, San Giuliano Milanese, Settimo Torinese e Assago. Poi ancora Udine, Verona, Milano e Bolzano. Infine Moncalieri e Torino. Il neo assunto dovrà occuparsi di alcune attività come ad esempio la vendita ai clienti e la preparazione dei prodotti gastronomici richiesti. Inoltre, dovrà anche occuparsi della pulizia e dell'ordine di tutte le attrezzature e di tutti gli strumenti da cucina che saranno utilizzati.

Ma non è finita qui. In occasione della prossima apertura di un nuovo store del marchio a Verona, presso Piazza delle Erbe, si cercano altri dipendenti. I profili richiesti sono quelli prima riportati, quindi Team Member Cook, Team Member più l'Assistant Restaurant General Manager.

Come posso candidarmi per l'offerta di lavoro del noto fast food americano?

Chiunque voglia rispondere alle offerte di lavoro del noto brand può farlo visitando la pagina web del sito dedicata alle carriere. Qui si prenderà visione dei vari annunci di lavoro e si sceglierà quello ritenuto più consono. Cliccando sulla dicitura "Candidati" si aprirà una candidatura automatica in cui sarà necessario allegare il cv.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati