Cerco lavoro

Numerose offerte di lavoro dell’azienda Angelini, ecco le posizioni ricercate con assunzione diretta anche senza esperienza

La casa farmaceutica Angelini è in cerca di dipendenti. Tutte le figure, le informazioni e come candidarsi per le assunzioni.

L’azienda chimico-farmaceutica Angelini è in cerca di dipendenti, numerose offerte di lavoro. Quest’ultima ha le sue sedi principali ad Ancora e Promezia, vicino Roma. L’azienda si occupa soprattutto di commercializzare e distribuire prodotti per il benessere e la salute personale.

È possibile diventar parte dell’azienda grazie alle varie opportunità di lavoro che il Gruppo offre durante l’anno. Si tratta di offerte rivolte a candidati di vari livelli; spesso vengono coinvolti anche ragazzi senza esperienza, a cui viene proposto un tirocinio semestrale retribuito con rimborso spese.


Le offerte valgono sia per l’italia che per l’estero. I Paesi coinvolti sono l’Austria, la Bulgaria, la Cina, la Grecia, la Polonia, il Portogallo, la Repubblica Ceca, la Romania, la Repubblica Slovacca, la Russia, la Spagna, la Turchia e gli Stati Uniti.

Angelini in cerca di dipendenti: come inviare la propria candidatura, quali sono i settori e i requisiti necessari.

Come accennato in precedenza, l’azienda offre proposte lavorative nei campi più vari, richiedendo qualità diverse. Nella sede di Roma in particolare sono richiesti:

Global Medical Advisor Specialty Care: il candidato deve possedere una laurea in medicina e almeno 3/5 anni di esperienza, in particolare nel sistema nervoso centrale e/o malattie rare. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese la capacità di interagire con stakeholder interni o esterni.

HR Specialist: richiesta esperienza nell’ambito delle Risorse Umane e 2/3 anni in contesti farmaceutici. Necessaria una conoscenza della lingua inglese, dei sistemi di gestione SAP/SF e delle dinamiche dell’informazione medica e scientifica.

Commercial Operations Planning Specialist: il candidato deve essere necessariamente laureato in Economia o Ingegneria, con una precedente esperienza in project management o change management in aziende farmaceutiche Necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese e l’aver ricoperto una mansione all’interno di una società di consulenza per almeno due anni.

International HR Business Partner: necessaria un’esperienza di almeno 3/5 anni nel campo delle Risorse Umane, con almeno un’esperienza internazionale. E’ necessaria una conoscenza ottimale della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua francese. Richiesta anche una conoscenza dell’ufficio e dei sistemi di gestione delle risorse umane.

Per chi fosse interessato alle offerte lavorative attualmente attive dell’azienda Angelini è necessario candidarsi online mandando il proprio curriculum all’apposito form sul sito.

Sara Caliendo

Ho 19 anni e frequento l'università di Scienze e tecniche psicologiche a Caserta. Ho fin da piccola una grande passione sia per la lettura che per la scrittura, motivo che mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del giornalismo. Non mi pongo limiti e sono sempre disposta a cimentarmi in nuove esperienze. Ciò mi porta a scrivere in diversi campi, con una predisposizione per 'Viaggi, arte e cultura' e la categoria 'Mondo'.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *