Cerco lavoro

Nuove offerte di lavoro con General Electric, l’azienda cerca questi profili in Italia

La nota compagnia che opera nel settore della tecnologia è alla ricerca di nuovi dipendenti. Ecco come candidarsi con General Electric

Importanti offerte di lavoro da parte della nota azienda di General Electric. La compagnia è una multinazionale che nasce negli Stati Uniti d'America nel lontano 1892. Sin dalla sua nascita si è occupata dei settori dei servizi e anche della tecnologia. Al giorno d'oggi offre lavoro a ben 92mila dipendenti sparsi in tutto il mondo. Nel 1921 è arrivata anche in Italia, con la General Electric Italia. Attualmente può contare su ben 38 sedi nella nostra penisola, ma anche su 3 centri di ricerca e sviluppo e 2 centri di formazione in ambito manageriale. Nel corso della sua storia, poi, oltre ai servizi e alla tecnologia, ha esteso i suoi interessi anche ai settori dell'energia e della salute e cura. In Italia dà da lavorare a ben 6.100 persone e proprio in questo momento è alla ricerca di nuove assunzioni.

General Electric cerca nuove risorse da impiegare in alcune delle sue sedi italiane

Attualmente possiamo dire con certezza che le offerte di lavoro di General Electric di cui parleremo riguardano sia il nord, il sud che il centro Italia. Detto questo, passiamo direttamente alle figure richieste dall'azienda americana.


Per la sede di Milano si cercano un Data and Analytics Segment Leader, un Digital Selling Manager Ultrasound EMEA e un Europe Risk Finance Intern. E poi ancora un Customer Success Manager GE Healthcare Digital Italy & Malta e un ITP Manager Cardio – Center Italy. Seguono anche profili come un MES Technical Project Leader, un Modality Marketing Communications Leader e un Primary Care Marketing Specialist Ultrasound EMEA.

Sempre per la sede di Milano si chiedono un Senior Security Architect. Mentre, sia per la sede di Milano che per quella di Latina si cercano uno Junior Operations Specialist – Apprentice, mentre per Milano e Roma uno Junior Technician. A Sesto San Giovanni, in Milano, si cercano un ACS Project Manager, un EHS Site Leader/RSPP (Manufacturing Plant) e un R&D Electrical Engineer. Poi ancora un Site Sourcing Leader – Direct & Indirect. Sia a Sesto San Giovanni che a Torino è richiesto l'Intern – Sales support.

Per quanto riguarda la sola sede di Torino si cercano un Customer Support Specialist, un Distribution specialist Ultrasound (f/m/d) Indirect & Veterinary business EMEA e un GI Clinical Applications Leader. Poi un Regional Lean Leader e un Senior Counsel – Labor & Employment. A Rivalta di Torino, invece, sono richiesti un End User Support Engineer ed un Transmission Systems components designer for Advanced Applications.

Infine, nella sede di Troia, in Foggia, si cerca un Wind Turbine Field Technician; a Firenze e Massa un Engine Conversion Project Manager. Termina la lista il profilo di Senior Cybersecurity Analyst (da remoto) richiesto nelle sedi di Brindisi, Milano, Torino, Roma, Firenze e Rivalta di Torino.

Come posso candidarmi per le offerte di lavoro con l'azienda americana?

Tutti coloro che hanno intenzione di candidarsi per le offerte di lavoro di General Electric Italia prima elencate possono fai visita alla pagina "Lavora con noi" del gruppo. Qui si potrà inviare il proprio curriculum vitae e visualizzare anche altre offerte di lavoro.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati