Cerco lavoro

Nuovi casting per il Salone delle Meraviglie, ecco come partecipare al programma

Sono ufficialmente aperti i nuovi casting per partecipare al programma " Il Salone delle Meraviglie" con Federico Fashion Style. Ecco come

Il programma de "Il Salone delle Meraviglie" ha permesso a tutta Italia di conoscere il suo eccentrico e talentuoso protagonista. Stiamo parlando di Federico Lauri, famoso come Federico Fashion Style, il parrucchiere di tutte le celebrità italiane. In particolare, ricordiamo la sua grande amicizia con Valeria Marini, la prima star a credere in lui, diventata anche madrina della sua piccola Sophie Maelle. Ebbene, tra polemiche per prezzi troppo eccessivi e qualità non proporzionata, la nuova stagione del suo programma è alle porte. Infatti, proprio in questi giorni è stata annunciata l'apertura dei nuovi casting. Chiunque voglia provare il brivido di entrare in uno dei suoi famosi saloni potrà farlo. Vediamo come poter partecipare.

Il Salone delle Meraviglie riapre i casting per la nuova edizione del programma

A cercare nuovi protagonisti per la prossima edizione del programma "Il Salone delle Meraviglie" è la casa di produzione Pesci Combattenti. In questi giorni, infatti, la stessa ha aperto i battenti per i nuovi casting. Il successo delle passate edizione fa ben sperare che anche quella prossima possa essere un altro importante risultato. Ragion per cui si deciderà di rinnovarla.


Ancora una volta i protagonisti dello show saranno Federico Fashion Stayle, i suoi collaboratori, ma soprattutto i clienti affezionatissimi. Si può affermare che il nome del rinomato hairstylist inciti sempre più persone, provenienti da ogni parte dell'Italia, a modificare la propria chioma. Dopo il suo storico salone ad Anzio, Lauri ne ha aperto anche uno a Milano, a Roma Centro e a Napoli.

Per quanto riguarda il programma, si cercano donne di età che vadano dai 18 ai 70 anni, motivate da un sincero bisogno e desiderio di cambio look. Del resto tutte le clienti entrate nei suoi saloni si sono affidate ciecamente alle mani del padrone di casa. E lo stesso è richiesto a chi deciderà di parteciparvi.

Non ancora si sa con certezza l'inizio delle riprese delle nuove puntate del programma. L'unica cosa che è stata resa nota è che si gireranno alcuni episodi non solo a Roma, o Milano, ma anche a Napoli, nella nuova sede.

Come posso candidarmi per partecipare al casting del programma di Real Time?

Chiunque sia intenzionato a candidarsi per partecipare a uno dei programmi di punta di Real Time, potrà farlo attraverso questa pagina. In essa bisognerà allegare foto e video di presentazione come richiesto.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati