Cerco lavoro

Opportunità di lavoro stagionale nel parco acquatico di Caneva: tutte le informazioni per candidarsi

Il parco di divertimenti acquatico situato presso il Lago di Garda, Caneva, è alla ricerca di nuovi dipendenti per un lavoro stagionale

Importante offerta di lavoro nel mondo del lavoro stagionale. Per chi ha sempre desiderato di lavorare in un parco acquatico o per chi ne abbia le capacità richieste, segnaliamo l’opportunità di lavoro di Caneva. La struttura si trova presso Lazise, nella provincia di Verona. Si tratta di un parco acquatico di lunga data. È stato fondato negli anni ’70 assieme ad un altro parco a tema cinematografico e a tre ristoranti presenti al loro interno. Chiunque decida di trascorrere le vacanze lì avrà modo di intrattenersi con eventi sia notturni che diurni. Parliamo anche di spettacoli, aree relax e ovviamente le attrazioni necessarie come di consueto. Ebbene, detto questo, vediamo le informazioni principali per potersi candidare e quali sono le figure di cui il marchio è alla ricerca.

Lavorare con il parco di divertimenti Caneva, come fare e cosa sapere al riguardo

Trattandosi di un parco di divertimenti è normale che il marchio sia alla ricerca di più figure professionali differenti tra di loro. Il che è positivo perché vuol dire che molte persone possono candidarsi ed avere la possibilità di essere assunti. E in effetti questo è un discorso che vale per tutti i parchi di divertimento.


Al momento, però, segnaliamo che le figure ricercate da Caneva sono camerieri di sala e un addetto alla cucina. E poi ancora assistenti bagnanti che abbiano un brevetto, addetti alla ristorazione e alle attrazioni e agli scivoli. Per quest’ultimo ruolo ci si può candidare anche se non si dispone di un brevetto. Infine, si cercano addetti alla reception, casse, ristorazione e accoglienza.

Inoltre, se ben non richiesti specificamente, è possibile anche candidarsi per altri ruoli come artisti, presentatori, ballerini, autisti, operatori per i parcheggi, manutentori e addetti ai negozi. Si tratta di figure di cui il parco è periodicamente alla ricerca.

Come posso candidarmi per le offerte di lavoro proposte dal parco acquaico veronese?

Per tutti coloro che sono interessati alle posizioni prima riportate possono far visita alla pagina web “Lavora con Noi” del marchio. Una volta trovato l’annuncio di interesse vi si clicca sopra e si invia il proprio curriculum vitae all’indirizzo riportato. Oltre a questo è sempre possibile candidarsi a prescindere delle figure richieste compilando un apposito modulo online con le informazioni richieste, quali foto, cv e generalità.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Un commento

  1. Adoro stare insieme sa tanta nuova gente possiedo una qimualifica di responsabile di miniclub parlo 5 lingue e ho avuto maniera di lavorare presso villaggi turistici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *