Cerco lavoro

Richiesti 6 meccanici in Svezia per lavori con mezzi pesanti, ecco come candidarsi

Voglia di lavorare all'estero? Si cercano 6 meccanici in Svezia che sappiano lavorare con mezzi pesanti. Ecco tutte le informazioni basiche

È giunta voce di una nuova offerta di lavoro per chiunque abbia intenzione di lasciare per un po' il nostro paese. La proposta di lavoro in questione richiede ben 6 meccanici in Svezia che sappiano lavorare con mezzi pesanti. Si tratterebbe di una grande opportunità non solo formativa professionalmente, ma anche per la vita. Fare esperienza all'estero oggi è uno dei requisiti fondamentali per il lavoro di domani. A rendere noto il bando dell'offerta è l'ANPAL, sigla dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro. Coloro che saranno assunti lavoreranno presso la nota azienda di Borjessons, famosa nel settore automobilistico. La stessa, oltre alla vendita, si occupa di riparazioni e manutenzione di veicoli come camion e autobus. Geograficamente parlando, le 6 nuove unità saranno collocate presso Östra Ljungby, Alingsås e Karlskrona. E poi ancora a Hässleholm, Kristianstad e Karlshamn. Detto questo, vediamo tutto ciò che bisogna sapere in merito.

Cercasi meccanici in Svezia, tutti i requisiti e le altre informazioni

Chiunque abbia intenzione di cogliere l'opportunità lavorativa al volo deve essere in possesso dei seguenti requisiti. Il primo è di avere alle spalle già un'esperienza lavorativa simile nello stesso settore, oltre che una formazione consona per le mansioni richieste.


Oltre a questo, è necessario avere delle ottime conoscenze e competenze nel settore dell'informatica. Poi, è richiesta anche la disponibilità ad imparare una nuova lingua, ovvero quella svedese. Infine, sono severamente richiesti un grande senso di responsabilità, precisione e impegno.

Tutti coloro che saranno assunti come meccanici in Svezia dovranno lavorare a tempo pieno, arrivando a guadagnare all'incirca 2.000 o 3.000 euro al mese. Lo stipendio varierà in base all'esperienza alle spalle. L'azienda, infine, si propone di offrire sempre nuovi corsi in fatto di formazione e aggiornamento nel lavoro.

Come posso candidarmi per l'offerta di lavoro all'estero?

Tutti i nostri meccanici bravi che sono interessati a dare avvio a un nuovo capitolo della loro vita in Svezia possono candidarsi entro e non oltre la data del 31 agosto 2021. La modalità per farlo, come ultimamente accade, è quella online.

Pertanto, chiunque voglia, potrà candidarsi attraverso il sito web dell'azienda interessata all'assunzione di nuovi meccanici. In particolare, bisognerà raggiungere la pagina "Jobb" del sito. Inoltre, se si vogliono ricevere delle informazioni in merito è possibile scrivere al seguente indirizzo email:  lars.y.nilsson@arbetsformedlingen.se.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati