Mondo

Bulgaria, nella notte un bus si schianta sull’autostrada a Sud di Sofia: 46 i morti

Strage su un autobus a Sud si Sofia: il suo schianto provoca 45 vittime, solo 7 persone in salvo

Una vera strage quella che si è consumata nella notte sull'autostrada a Sud di Sofia in Bulgaria. Un bus pieno di turisti, sembrerebbero macedoni, si è schiantato; si parla di 46 morti e solo 7 persone sopravvissute, ci sarebbero tra loro anche dei bambini.

Bulgaria, schianto sull'autostrada: almeno 46 morti

La notizia è di poche ore fa e per questo motivo le notizie sono ancora frammentarie. Quello che si sa di sicuro è che la scena che si è presentata ai primi soccorritori arrivati sul posto, è stata a dir poco raccapricciante. Il bus in questione sarebbe arrivato dal Nord della Macedonia; per ora si parla di 46 morti, e solo 7 persone per ora messe in salvo.


Al momento non è stato possibile determinare la causa dell'incidente, una vera tragedia; tra i passeggeri anche 12 bambini. Il bus proveniva da Instanbul ed era diretto a Skopje e si suppone che le vittime siano tutte appartenenti alla Macedonia, in quanto il mezzo è stato immatricolato li.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati