Mondo

Terremoto nel mondo oggi 7 aprile 2021, scosse fino ad magnitudo 6.3

Scosse di terremoto nel mondo oggi 7 aprile 2021, in New Zealand la più forte, poi in Francia, Austria e Albania, tutti gli aggiornamenti.

Scosse di terremoto oggi 7 aprile 2021 nel mondo. Dalle prime ore del giorno nella zona della Costa dell’Albanese, in Austria, in Francia e un’ora fa in News Zeland.

Scosse di terremoto nel mondo oggi 7 aprile 2021

Una scossa di magnitudo ML 3.2 nella Costa Albanese settentrionale, in Albania. Circa 17 ore, alle seguenti coordinate (lat, lon) 41.44, 19.41. Con una profondità di 10 Km.


Scossa di magnitudo ML 2.0, avvenuto al confine Italia – Austria, in Austria circa 17 ore e 37 minuti. La scossa di terremoto è localizzata con le seguenti coordinate geografiche  (lat, lon) 46.77, 12.67. Ad una profondità di 5 km.

In Francia scossa di terremoto di magnitudo ML 2.6 ai confini tra Italia e Francia circa 16 ore fa. Le coordinate geografiche sono: (lat, lon) 44.56.66 ad una profondità di 11 km.

Forte scossa in New Zealand circa 9 ore fa con un magnitudo   Mwp 6.3. Il terremoto è localizzato con le seguenti coordinate geografiche (lat, lon) -29.11-176.26 ad una profondità di 3 km.

La localizzazione delle scosse di terremoto nel mondo è effettuata dalla: Sala Sismica INGV-Roma.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *