Spettacolo

Andrea Delogu: biografia della conduttrice

Spesso nominata nell'ultimo periodo è la conduttrice Andrea Delogu. La biografia e curiosità sulla possibile fiamma di Stefano De Martino.

Nell’occhio del ciclone negli ultimi tempi è la presentatrice sarda Andrea Delogu. La donna è stata, infatti, avvistata spesso in compagnia del ballerino ed ex marito di Belen, Stefano De Martino.

La trentanovenne, ha però alle sue spalle una florida carriera televisiva e radiofonica. La vediamo protagonista, infatti, di vari programmi televisivi. Fra questi abbiamo “Il processo del lunedì” e “Troppo giusti”.


La vita privata della conduttrice: la complicata infanzia di Andrea Delogu

L’infanzia della Delogu è costellata da esperienze particolari. A raccontarle è lei stessa nel romanzo del 2014 “la collina”, scritto insieme ad Andrea Cedrola.

Buona parte di quegli anni, infatti, li ha trascorsi nella comunità di San Patrignano, dove i genitori erano ricoverati. Nonostante ciò, la donna non ha mai rinnegato il suo passato, nè i suoi genitori. Anzi, è lei stessa ad affermare che nonostante i loro sbagli, è orgogliosa di loro. “Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio”. Afferma.

Il suo debutto in televisione avviene nel 2002. Entra nella compagnia di ballo delle Letteronze, ballerine di “Mai dire Mai domenica”. Da quel momento la sua carriera è un continuo salire. Nel 2020 diventerà conduttrice principale di “la vita in diretta estate” sulla Rai.

Il matrimonio e la possibile frequentazione con Stefano De Martino

Nel 2016 si sposa con Francesco Montanari, attore conosciuto per il suo ruolo nel “il romanzo criminale”. Nel gennaio 2021, però, si vocifera un loro probabile allontanamento, mai confermato dai due.

La conduttrice viene vista sempre più vicina all’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Dopo essersi conosciuti grazie alla Rai, fra i due sembrerebbe esserci stato un grande avvicinamento. Mai nulla di confermato fra i due, ma di certo non mancano le stories insieme sui social a casa di lei. Infatti, dopo l’infortunio alla gamba di lei, è stato proprio il ballerino “il suo eroe”, come afferma sui social la conduttrice. Secondo quanto detto dalla donna su Instagram, lui l’avrebbe portata per quattro piani in spalla.

Sara Caliendo

Ho 19 anni e frequento l'università di Scienze e tecniche psicologiche a Caserta. Ho fin da piccola una grande passione sia per la lettura che per la scrittura, motivo che mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del giornalismo. Non mi pongo limiti e sono sempre disposta a cimentarmi in nuove esperienze. Ciò mi porta a scrivere in diversi campi, con una predisposizione per 'Viaggi, arte e cultura' e la categoria 'Mondo'.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *