Spettacolo

Elodie approda al cinema, la notizia che entusiasma i fan

Elodie approda al cinema: dopo un successo dietro un altro e la conduzione del Festival di Sanremo, la cantante diventa anche attrice

A quanto pare Elodie è davvero inarrestabile e non ha alcuna intenzione di riposarsi. Dopo “Amici”, seppur non vincendo, è una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico, ogni suo singolo è un successo e si trasforma nel tormentone di ogni estate. Ha partecipato due volte a Sanremo e addirittura, in una edizione di recente, lo ha anche condotto. Iconica, poi, la sua performance durante la serata che ne ha aumentato ancora di più il successo. Ebbene, la sola carriera musicale non le basta. Adesso Elodie approda al cinema e a renderlo pubblico è proprio l’agenzia che la stessa ha scelto per questo suo nuovo percorso artistico.

Elodie approda al cinema, quali saranno i suoi futuri progetti?

L’ascesa di questa cantante dal fisico da modella sembra proprio non conoscere ostacoli. Ha una carriera alle spalle davvero niente male e il suo futuro sembra essere altrettanto promettente. Oltre ai suoi singoli che, come detto sopra, diventano un successo istantaneo, la ragazza vanta anche molte collaborazioni.


Ad esempio, proprio per questo San Valentino 2021 il famoso marchio di Baci Perugina ha scelto lei e i Pinguini Tattici Nucleari, per le loro leggendarie frasi. Un’altra importante collaborazione è quella con il brand di trucchi Sephora con cui ha realizzato una palette personalizzata. Addirittura, è diventata anche ambassador della Bulgari, importante società di gioielleria dal successo internazionale.

Elodie sembra non volersi fermare e quindi, oltre alla carriera di cantante e di testimonial, ha deciso di provare anche la carta del cinema. In tal caso sembra proprio seguire le orme di una sua vecchia amica, ovvero la cantante Emma che lavorerà per la seconda volta con Gabriele Muccino.

Ma, ritornando ad Elodie, sappiamo che per intraprendere questa carriera si è affidata ad un’agenzia piuttosto conosciuta. Stiamo parlando della Volver.actor che vanta importanti personaggi. Parliamo della bravissima attrice Matilda De Angelis, anche lei conduttrice per una sera del Festival di Sanremo. E poi ancora l’attore Beppe Fiorello e Renato Carpentieri.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa sulla sua pagina Instagram dell’agenzia con un video dedicato alla cantante accompagnato da un bellissimo messaggio di presentazione. Purtroppo, però, non è ancora possibile conoscere i suoi primi progetti futuri da attrice. Per questo bisognerà attendere i prossimi mesi.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *