Spettacolo

Giulia Stabile potrebbe essere una ballerina professionista di Amici

Per Giulia Stabile si aprono le porte dello spettacolo: dopo la vittoria ad Amici la ritroveremo in questo e in un altro programma

Tante novità lavorative per la vincitrice della recente edizione di “Amici”, noto programma di successo condotto e ideato da Maria De Filippi. Stiamo parlando della giovanissima ballerina Giulia Stabile che alla finale ha battuto gli altri finalisti Alessandro, Deddy, Aka7even e il fidanzato Sangiovanni. Ovviamente, poi, non sono mancate le critiche rivolte alla produzione su com’è stata gestita la finale. E, dall’altro canto, nonostante la sua vittoria e i tanti bei messaggi di auguri, la giovane ballerina ha ricevuto commenti di odio da parte di haters e vecchi bulli di sua conoscenza. Ma tutto questo passerà in secondo piano dato che Giulia sta per diventare una nuova pupilla di Mediaset.

Nuovi progetti lavorativi per Giulia Stabile, di cosa si tratta?

Alcuni siti di gossip ritengono che Giulia Stabile possa entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti del programma di “Amici”. Infatti, tra le varie fonti web, si ritiene che la ragazza in questi giorni abbia partecipato ai casting ufficiali. Per adesso, però, non si sa ancora nulla di preciso. Dunque bisognerà aspettare almeno il mese di settembre per sapere qualcosa di più certo.


Su questa notizia si è esposta anche l’insegnante di Giulia, ovvero la coreografa Veronica Peparini. Il mese scorso, infatti, in una diretta con CasaChi la professoressa ha così risposto in merito alla possibilità di Giulia di diventare una professionista.

Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina“.

Insomma, almeno per questo progetto bisognerà attendere un altro po’.

La vincitrice di Amici in un nuovo programma di Maria De Filippi, cosa bolle in pentola?

Di tutt’altro genere è il programma in cui, invece, la Stabile sembra esserci ufficialmente. Stiamo parlando di un nuovo progetto estivo che sarà prodotto dalla Fascino P.G.T. Grazie alla piattaforma di Witty TV possiamo già avere qualche anticipo al riguardo.

Infatti, proprio sul canale web è apparso il messaggio che segue. “Ci sono persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia Stabile è pronta ad aiutarti!”.

Segue poi un video in cui una ragazza contatta Giulia chiedendole di fare un gavettone al fidanzato troppo egocentrico e amante di se stesso. Dall’altro canto Giulia risponde alla chiamata e accetta la proposta e rovescia al ragazzo un secchio d’acqua mentre il poverino è intento a godersi il sole su una sdraio.

Purtroppo non si hanno altre informazioni o dettagli sul programma. Detto questo, dunque, bisognerà aspettare qualche altro spot ufficiale.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *