Gossip

Barbara D’Urso alla Rai, l’indiscrezione

In queste ore non si fa altro che parlare di un possibile passaggio di Barbara D'Urso alla Rai. L'indiscrezione è stata lanciata da Dagospia

A quanto pare Mediaset potrebbe perdere una delle sue regine incontrastate secondo le notizie delle ultime ore. Stiamo parlando, nello specifico, del possibile passaggio di Barbara D’Urso alla Rai, ovvero la nemica in assoluto della rete televisiva fondata da Berlusconi. La notizia è stata lanciata poche ore fa dal famoso sito web di gossip Dagospia. Sempre secondo il portale, attualmente la Barbara nazionale sarebbe in trattativa con la Rai dopo la chiusura anticipata del suo programma “Live-Non è la D’Urso”. Come sappiamo, infatti, la chiusura del talk show è avvenuta in anticipo di due mesi e sembra esserci lo zampino di Maria De Filippi.

La bomba di Dagospia, Barbara D’Urso alla Rai?

Secondo quanto riportato dal celebre sito di gossip di Roberto D’Agostino, Barbara D’Urso potrebbe dire addio alla Mediaset proprio per quanto raccontato sopra. Facendo due conti, il programma della domenica sera di casa Mediaset rispetto all’anno scorso ha anticipato la sua chiusura di due mesi.


Il motivo lo conosciamo tutti: uno share troppo basso di telespettatori. A questa notizia si aggiunge anche il nome di Maria De Filippi come altra possibile causa della decisione. Ma nessuno a Mediaset ha voluto davvero chiarire le cose.

Dagospia, però, ci regala qualche chicca in più svelando di come in realtà dietro tutto questo ci sia ben altro. In particolare, fa riferimento a tre conduttori Mediaset che non vedono l’ora di togliersi dai piedi Barbarella. Il trio in questione è formato dai coniugi De Filippi e Costanzo assieme ad Alfonso Signorini.

Secondo il portale, infatti, sono anni che i tre cercano in tutti modi di cacciare la D’Urso dagli studi della Mediaset e i bassi ascolti di Live sono stati un’occasione da prendere al volo.

Un altro ruolo fondamentale è stato quello di Piersilvio Berlusconi che, sempre secondo il sito, avrebbe deciso lui di mettere la parola fine al programma della D’Urso. A questo punto, vedendosi con le spalle al muro, pare proprio che la Carmelita nazionale abbia deciso di passare al nemico e vendicarsi della Mediaset.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *