Gossip

Chi è il figlio di Maria De Filippi? Il suo nome è Gabriele Costanzo

Tra le tante curiosità rivolte alla sua vita molti si chiedono chi sia il figlio di Maria De Filippi, adottato assieme a Maurizio tempo fa

Lei è la regina indiscussa della Mediaset. I suoi programmi, tra trash ed emozioni, sono sempre una garanzia di share di telespettatori. Nel corso degli anni è stata eletta la conduttrice più amata dagli italiani anche per i suoi modi di fare. Dall’atteggiamento mite, senza mai sottrarsi a battute e gag, ls De Filippi ha praticamente oscurato tutte le conduttrici rivali. Nonostante il successo professionale realizzato negli anni, sappiamo davvero poco sulla sua vita privata. Solo ultimamente si sta aprendo sempre un po’ di più sulla sua famiglia. E, tra le tante curiosità, molti si chiedono chi sia il figlio di Maria De Filippi.

Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi?

Il suo fidanzamento con Maurizio Costanzo fu davvero uno scoop. All’epoca dei fatti lui non aveva ancora lasciato sua moglie e tutta l’Italia seppe di lei come l’amante di Costanzo. Dopo ci fu il matrimonio, fortemente discusso poiché si trattava del quarto per lui. Molti scommettevano che non sarebbero mai durati anche per l’evidente differenza di età. Ma dopo tanti anni di matrimonio i due conduttori sono ancora insieme, felici di essersi trovati.


A coronare questo sogno d’amore è arrivato anche un bambino adottato. Come spiegò tempo fa la conduttrice, Gabriele non è mai stato un ripiego, ma è stato voluto perché la De Filippi ne aveva un gran desiderio. Adesso, questo bambino che è entrato nella loro famiglia nel 2004, è diventato un uomo. E ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro sotto la supervisione dei genitori.

Infatti, Gabriele fa ormai parte dei programmi della madre. In particolare, lavora alla Fascino, la casa di produzione dei suoi genitori ed è attualmente impegnato nella redazione di “Uomini e Donne”. Non sappiamo quali siano stati i suoi studi e se si sia mai laureato. L’unica cosa che sappiamo è che è molto seguito su Instagram e che è fidanzato con una ragazza di 23 anni. Lei si chiama Francesca Quattrini e studia presso la IED di Roma.

In conclusione, sappiamo che il legame con i genitori è molto forte. In particolare con mamma Maria De Filippi. Siamo in grado di dire questo in quanto lo stesso giovane ha pubblicato alcune foto con la madre con delle tenerissime didascalia. Nella più recente, infatti, si può leggere: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻”

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *