Gossip

Dua Lipa, la regina del look e non solo: ai recenti Brit Awards 2021, due i premi che gli sono stati assegnati

Dua Lipa, la regina incontrastata a livello mondiale di musica, ma anche di look e bellezza.

Nonostante la sua giovane età, Dua Lipa è la regina indiscussa del momento, sia per i suoi look, ma anche per i suoi successi in carriera. I suoi outfit sono incredibili, molto appariscenti e a volte anche sopra le righe, ma hanno molto spesso fatto tendenza.

Dua Lipa: la regina del look e artista del momento nel mondo

La sua apparizione e i suoi vestiti hanno fatto molto scalpore ai recenti Brit Awards 2021; a parte il suo look, che la rende forse la donna più affascinante, bella e sensuale in circolazione, anche regina di premi, ben due.


L’artista infatti è stata la protagonista assoluta; premiata per il migliore album dell’anno, “Future Nostalgia”, e come migliore interprete femminile in assoluto. Nell’occasione, la giovane cantante ha avuto il coraggio, se così vogliamo dire, di tradire “Versace” e vestirsi, in omaggio alla sua patria, con un abito “Vivienne”. Ricordiamo che Dua Lipa ha come patria l’Inghilterra, ma le sue origini sono albanesi-kosoware.

L’abito con cui si è presentata l’artista al Brit Awards, marcato “Vivienne Westwood”, ha lasciato molti senza fiato: stile Amy Winehouse, era caratterizzato da autoreggenti e acconciatura ad alveare o Beehive.

Durante la sua esibizione, la bella Dua Lipa si è cambiato, e ha sfoggiato una gonna completamente dipinta a mano con la “Union Jack”.

Nel Grammy Awards 2021 come non ricordare il vestito sfoggiato durante l’esibizione di “Versace”, iniziata come una meravigliosa rosa che poi si è sfogliata durante l’esibizione; a dir poco eccezionale.

Come non ricordare le sue tante performance negli anni alle varie cerimonie: al Graham Norton Show la bella Lipa si è presentata con vestito che rappresentava dei giochi con frange luccicanti. A Met Gala 2019 con un abito pieno di motivi psichedelici, di “Versace”.

All’amfAr gala di Cannes 2019, l’artista si è presentata in un modo praticamente a dir poco meravigliosa; completamente avvolta in un abito rosso di seta e piume rosse, con spacco vertiginoso, di “Valentino”.

Anche al Brit Awards 2018 Dua Lipa ha lasciato tutti di stucco; si è presentata con tutta la sua bellezza e splendore con un vaporoso vestito di tulle rosa, firmato da “Giambattista Valli Couture”.

Le apparizioni dell’artista stravaganti sono tante, a volte anche quando esce da un ristorante. In Italia l’abbiamo vista anche esibirsi al Festival di Sanremo 2020, sempre bella e con un vestito da sballo.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *