Gossip

È nata Luna Marì e Stefano De Martino ha reagito così alla sua nascita

La nuova nata Luna Marì e già è una star sui social. Stefano De Martino ha appreso la notizia ed ha reagito in questo modo

Mentre l'Italia intera stava festeggiando per la vittoria agli Europei 2020 contro un'agguerritissima Inghilterra, Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua Luna Marì. La piccola è nata nella notte tra l'11 e il 12 luglio ed è la secondogenita della showgirl dopo Santiago avuto con Stefano De Martino. Mentre, la bambina è la prima figlia con il suo nuovo compagno, l'ex hair stylist Antonino Spinalbese. La notizia è stata diffusa nella giornata di ieri dopo la vittoria della nostra nazionale e dopo poco la neo mamma ha pubblicato un post su Instagram. Qui ha presentato a tutti la sua nuova creatura con tanto di foto. La didascalia sintetizza la felicità della showgirl. "Luna marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile. 🤍🤍🤍🤍"

Nasce Luna Marì e la reazione di Stefano De Martino non si fa attendere

E così la bella argentina era doppiamente felice: da una parte la sua terra di adozione aveva vinto gli Europei e dall'altra aveva dato il benvenuto a Luna Marì. La notizia si è diffusa nel giro di poche ore e si contendeva l'attenzione degli italiani assieme alla vittoria della nazionale.


Dopo poche ore, è la stessa neo mamma a voler presentare a tutti i suoi followers la piccola. Con un post su Instagram l'ha immortalata in più foto e in un video. Ancora felice per la sua nascita, Belen continua a pubblicare stories dove la piccola dorme tra le braccia del padre oppure si nutre dal suo seno.

Nessuna foto, invece, del piccolo Santiago che, per quanto possiamo intuire, forse è rimasto col padre. Il ballerino e conduttore Stefano De Martino, dal canto suo, non si è fatto attendere. Così, tra i tanti vip che hanno lasciato un like al post della bella argentina spunta proprio il suo. Certo, non avrebbe senso lasciare un commento pubblico come hanno fatto altre star, ma è possibile anche che i due si siano sentiti per le congratulazioni.

Il gesto di De Martino fa comprendere come effettivamente tra i due sia rimasto un rapporto civile per l'amore del piccolo Santiago.

Come reagì il ballerino di Torre Annunziata alla notizia della maternità?

Nessuno mai si sarebbe aspettato un così piccolo gesto, seppur pubblico, sotto gli occhi di tutti. Ed era chiaro che il mondo del gossip ne avrebbe parlato. Tutti avrebbero cercato di capire la reazione del bel napoletano proprio come accadde quando la showgirl annunciò di essere incinta.

Voci vicine avrebbero confermato nel gennaio scorso che De Martino non accettò positivamente questa notizia. La nascita di un nuovo figlio con un partner che non era lui fu accolta con molto malumore. Ma, a quanto pare, le cose si sono calmate e il conduttore ha accettato con serenità questa nuova vita dell'ex moglie.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati