Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo mai più insieme: lui aspetta un figlio da Denise e lei esce allo scoperto con Livio Cori

Nel giro dello stesso giorno sono circolate due notizie sull'ex coppia Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: una gravidanza e un nuovo compagno

Nel giro di una giornata l'ex coppia composta da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ritorna a far parlare di sé. Questa volta, però, non si tratta di un riavvicinamento per il piccolo Andrea. E neppure di un ritorno di fiamma che i fan di entrambi, forse, si augurano con tutto il cuore. Sembra quasi uno scherzo del destino, ma proprio quando la cantante di Sora esce allo scoperto con il rapper napoletano Livio Cori, Gigi D'Alessio è immortalato mentre accarezza la sua Denise. Nulla di strambo, si potrebbe pensare, ma il cantante napoletano accarezza una precisa parte del corpo della sua nuova compagna e il messaggio è inequivocabile. Denise Esposito è incinta e D'Alessio sarà padre per la quinta volta entro l'autunno. Come l'avrà presa Anna Tatangelo?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo "ricominciano": lui con una nuova gravidanza e lei con un nuovo amore

A fotografare entrambi ci ha pensato il settimanale di Gossip "Chi", le cui foto hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ormai hanno in comune solo il piccolo Andrea, per il resto ognuno sta pensando a una nuova vita da soli.


Il cantante napoletano, infatti, è stato fotografato mentre accarezza il pancino della sua giovane compagna Denise Esposito. Entrambi sono su uno yacht e trascorreranno le vacanze a Positano. Con buona probabilità, secondo i bene informati, i due diventeranno genitori entro il periodo di autunno. Si tratta del quinto figlio per D'Alessio, mentre per la 29enne sarebbe alla sua prima gravidanza.

Parallelamente, invece, Anna Tatangelo finalmente è stata fotografata con l'uomo che ha cercato di tenere nascosto per tutto questo tempo. Molte le voci insistenti che la volevano fidanzata con il rapper napoletano Livio Cori, conosciuto tempo fa proprio grazie all'ex compagno. Sebbene la cantante non avesse mai confermato tali voci, aveva però dichiarato si stare bene con questo anonimo compagno.

Anche a loro ci ha pensato il settimanale di Alfonso Signorini, che li ha paparazzati mentre si scambiano un tenero bacio a mare sotto il sole. E, nel mese scorso, sono spuntate anche delle foto in cui i due erano a cena a Scario con altre persone.

La gravidanza che avrebbe fatto infuriare la cantante

È possibile che, data la risonanza mediatica della duplice notizia, sia Gigi D'Alessio che Anna Tatangelo abbiano saputo di tutto il clamore attorno alla loro relazioni. Più che altro, secondo alcuni giornali, la Tatangelo sarebbe furiosa con l'ex compagno per tre motivi precisi.

Il primo è di aver appreso tramite terzi dell'arrivo di un altro bambino. Il secondo, che l'avrebbe ferita parecchio, è la velocità con cui Gigi ha messo su una nuova famiglia subito poco dopo la loro rottura. Terzo e ultimo motivo è la convivenza. Ad Anna ha dato profondamente fastidio che l'ex compagno si sia trasferito a Napoli per amore mentre lei dovette accettare di vivere ad Amorilandia. Nessuno lo sa, ma la Tatangelo non amava particolarmente la villa nella zona di Olgiata.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati