Gossip

Jennifer Lopez chiude con Alex Rodriguez, è ufficiale

La pop star e attrice americana Jennifer Lopez chiude definitivamente con l'ex campione di baseball Alex Rodriguez. Adesso è ufficiale

Da poche ore è stata diffusa la notizia certa della fine della loro storia. L’attrice e cantante latino-americana Jennifer Lopez chiude definitivamente la sua storia con Alex Rodriguez, ex campione di baseball. La decisione ha fatto il giro del mondo da questa notte e in Italia è arrivata solo oggi. A quanto pare quella crisi di coppia che i due stavano attraversando, nonostante l’amore e la voglia di farcela, ha avuto la meglio sulla loro relazione. I due sarebbero dovuti convolare a nozze, ma per via del Coronavirus avevano deciso di rinunciarvi del tutto, dopo i primi rinvii. Che sia stato questo il motivo principale della rottura definitiva?

È finita: Jennifer Lopez chiude con Alex Rodriguez

Dopo alcune voci che parlavano di tradimento e che davano per certa la loro rottura, i due hanno deciso di dirsi addio nel modo più chiaro possibile. La notizia della fine della loro storia, però, non dovrebbe lasciare tanto stupiti. Infatti, nel mese di marzo ne fu diffusa un’altra che ne annunciava la separazione imminente. La coppia, poi, decise d’intervenire smentendo tutto, ma ammettendo, comunque, la presenza di alcuni problemi di coppia.


Nel giro di 24 ore, quindi, si passò dalla fine della relazione per via di un tradimento di lui alla smentita ufficiale. A quanto pare, però, questo equivoco non li ha aiutati a superare la crisi in corso. E, per la prima volta, a parlare sono proprio i due che ufficializzano la separazione. Infatti, è arrivata una dichiarazione di comune accordo, letta in esclusiva durante la trasmissione “Today” di NBC.

“Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da fare è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di sostegno” 

Così una delle coppie più stabili e belle del mondo di Hollywood e star system americano in generale si dice addio. Purtroppo, non è ancora possibile conoscere il motivo che ha dettato la loro fine. E nemmeno gli stessi diretti interessati hanno pubblicato qualcosa sui propri profili Instagram, su cui sono molto attivi.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *