Gossip

Jennifer Lopez di nuovo single: è finita con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez di nuovo single: è finita anche con l'ex campione di baseball Alex Rodriguez con cui stava insieme da 4 anni. I due sembravano inseparabili

Dopo pochi minuti dal suo lancio, la notizia ha fatto il giro del mondo ed è letteralmente esplosa. Jennifer Lopez di nuovo single. É questo che si legge come titolo di ogni giornale di gossip o di spettacolo che sia. Dopo quattro anni di amore con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, i due si sono detti definitivamente addio. Nel corso della loro storia, come gli stessi testimoniavano sui propri profili Instagram, avevano costruito un’idilliaca famiglia allargata. La Lopez, infatti, ha avuto due gemelli, Max e Emme, dal cantante Marc Anthony. Rodriguez, invece, è padre di due figlie, Ella e Natasha, avute dal precedente matrimonio con la psicologa Chynthia Scurtis.

Jennifer Lopez di nuovo single, cos’è successo con A-Rod?

Erano tra le coppie più belle di Hollywood, che facevano sognare con la loro semplice vita quotidiana immortalata dagli stessi su Instagram. Avevano costruito una bella famiglia allargata in cui erano inclusi anche gli ex partner di ognuno. Alex era paterno con i figli di lei e Jennifer lo era altrettanto con le figlie di lui.


Spesso erano immortalati insieme, così complici e innamorati da far invidia a tutti. Lui poi, che sin da giovane aveva sempre espresso di avere una cotta per lei, si mostrava pendere praticamente dalle sue labbra. Insomma, erano davvero una gran bella coppia.

Addirittura avevano deciso di sposarsi in Italia, ma per via del Coronavirus è saltato tutto. Allo stesso modo, avevano deciso di riprovarci nel 2021, ma viste le condizioni, avevano definitivamente deciso di rinunciarci godendosi così la loro storia d’amore.

Perché è finita?

Il primo a diffondere la notizia è stato il New York Post, me nessuno dei due ha deciso di smentire o confermare la notizia. Come loro, nemmeno i rispettivi team di lavoro. Anzi, dopo poche ore dalla notizia, lei aveva pubblicato una stories su Instagram e lui una foto sempre sullo stesso social.

L’ultima foto insieme, che li ritrae sempre innamoratissimi, è stata scattata e pubblicata circa una settimana fa. JLo l’aveva accompagnata con una descrizione in cui festeggiava il giorno dell’indipendenza domenicana. Ricordiamo, infatti, che l’attrice e cantante si trova lì per il suo prossimo film a cui avrebbe dovuto partecipare anche Armie Hammer.

Allo stesso modo, anche A-Rod aveva pubblicato una foto simile nella stessa data. Da lì, poi, non sono state pubblicate altre foto o video che li ritraevano insieme. É stata lei, a quanto pare, a decidere di mettere la parola fine alla loro storia.

Aveva anche confessato di esser andata in terapia di coppia per risolvere i problemi tra di loro, ma a quanto pare tutto è stato vano.Intanto, si vocifera che lui, Alex Rodriguez, abbia già iniziato una relazione con una giovane star dei reality americani, Madison LeCroy. 

 

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *