Gossip

Kerem Bursin arriva in Italia sarà ospite per un’intervista speciale

L'attore del momento kerem Bursin, interprete di Serkan Bolat, è arrivato da qualche ora in Italia, per un'intervista speciale, ecco dove

Kerem Bursin è da poco arrivato all’aeroporto di Milano. La conferma arriva dall’attore stesso e dalla sua manager, attraverso le storie d'Instagram. L’attore turco ha conquistato il pubblico italiano con la sua interpretazione nella soap Love is in the air, nei panni di Serkan Bolat. Dove interpreta un uomo dedito al lavoro, fino quando non si imbatterà nella dolce Eda. Una giovane e volenterosa studentessa, che farà innamorare e cambiare il bell’architetto.

Kerem Bursin ospite per un’intervista speciale

Kerem è diventato uno degli attori più seguiti del momento grazie proprio al suo ruolo in Love is in the air. Infatti, l’attore oltre a essere amato dal pubblico turco, ha conquistato subito anche i fan italiani. Come già sappiamo la soap, che attualmente va in onda su canale cinque, riceve ogni giorno sempre più consensi. Ed è proprio questo grande successo che ha portato Kerem nel nostro paese, sarà ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo.


Come già accaduto in passato con altri attori turchi, la Toffanin, non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter intervistare l’attore del momento. Sicuramente, avremo modo di scoprire oltre a nuovi progetti lavorativi anche qualcosa in più sulla vita privata di Kerem. Visto che, l’attore sta vivendo una bella storia d’amore con Hande Ercel, che interpreta Eda nella soap Love is in the air.

Ma chi è l'interprete di Serkan Bolat?

Come già detto sopra, l’attore è appena arrivato in Italia. Sicuramente domani sarà negli studi di Verissimo per registrare la sua intervista. Non si hanno ancora notizie su quando andrà in onda, ma sicuramente non dovremo attendere molto. Ma in attesa di vederlo in video da Silvia Toffanin, ecco alcune informazioni sul bell’attore turco.

Kerem Bursin nasce il 4 giugno del 1987, di lui sappiamo che ha girato il mondo per il lavoro del padre. Per un lungo periodo ha vissuto in Texas e ha una sorella maggiore di nome Melis. Ed è stato proprio in Texas, che ha approfondito la sua passione per la recitazione. Ha dimostrato fin da subito, con alcune rappresentazioni teatrali, di avere del talento, un dono speciale che gli ha fatto ottenere svariati premi. Sebbene, abbia capito che la sua strada era la recitazione, non ha mai lasciato gli studi, laureandosi in Marketing e Comunicazione.

A Los Angeles, poi, ha avuto modo di approfondire la recitazione, partecipando con due film prodotti da Roger Corman: Sharktopus e Shen gong yuan ling. Nel 2013, torna nel su paese natale (Istanbul), dove partecipa a diversi ruoli tra il cinema e la TV. Ma il vero successo arriva con Sen Cal Kapimi (Love is in the air). Tuttavia l’attore è molto richiesto anche come modello per spot pubblicitari di vari marchi di abbigliamento, bevande e auto. È inutile dire che è molto seguito sui social, il suo profilo vanta più di 9 milioni di Follower, dove pubblica spesso scatti di vita privata con la sua fidanzata Hande Ercel.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati