Gossip

Lorella Cuccarini: in forse il ruolo di Prof nella scuola di Amici per l’anno prossimo

Lorella Cuccarini, tramite il social Instagram, non conferma la sua presenza per Amici 2022.

Sabato 15 maggio è in programma la finale del talent di Canale 5 di Maria De Filippi, Amici. Già si pensa alla prossima edizione, e tra quelli non sicuri della presenza per l’anno prossimo, c’è il nome dell’ex ballerina Lorella Cuccarini. Nonostante sia stata la sua prima partecipazione al programma, la più amata dagli italiani, non conferma la presenza per il prossimo anno come Prof.

Amici 2022: in forse Lorella Cuccarini

L’ex ballerina Lorella Cuccarini, si è resa disponibile a raccontare e a rispondere ai suoi fans, della sua prima esperienza nel talent tramite il social Instagram. Lorella alla domanda se l’anno prossimo farà parte ancora dei Prof del talent, è stata subito chiara: è ancora prematuro parlarne adesso.


La Cuccarini ha dichiarato che è molto contenta per i ragazzi, in particolare per Alessandro, allievo della sua squadra. Il ballerino, non solo ha raggiunto la finale che si giocherà sabato prossimo, ma anche del fatto di aver ricevuto due offerte di lavoro abbastanza importanti.

Lorella definisce la sua esperienza magnifica nel programma. Ricordiamo che nella squadra faceva coppia con Arisa, due professioniste nei rispettivi campi.

Lorella non si espressa su quello che è successo nell’ultima serata tra il cantante Tancredi e la Prof Arisa, uscito dal programma durante la semifinale. Il ragazzo non seguirebbe più Arisa sul profilo Instagram, mentre avrebbe lasciato aperto quello con Rudy Zerbi e la stessa Cuccarini.

L’ex ballerina ha solo voluto esprimere il suo giudizio sul giovane cantante, ritenendolo come il vincitore morale del programma. Probabilmente il ragazzo si aspettava di entrare in finale, e in qualche modo si è un po’ risentito verso la cantante.

Tancredi aveva già manifestato che la Prof, fino a quando Raffaele è rimasto nel programma, dava più importanza a lui. Nell’ultima serata, nella canzone “Vicini anche se lontani”, Tancredi ha inserito delle barre dedicate a suo padre, cosa mai fatta prima.

Ricordiamo che il papà di Tancredi, è una persona abbastanza famosa; si chiama Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo della Maison Giorgio Armani.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *