Gossip

Madame, episodio spiacevole nei suoi confronti e lei reagisce: in molti si schierano con la rapper

Madame protagonista di un episodio che l'ha vista coinvolta con un fan: Matilda De Angelis e Ermal Meta si schierano con la rapper

Madame, la ormai nota cantante rapper italiana, ha un duro sfogo sui social a causa di un fan troppo invadente nei suoi confronti; poche le critiche negative contro di lei, anzi, tante le persone che si schierano con l’artista. Una di queste, Matilda De Angelis, co-presentatrice al Festival di Sanremo, e Ermal Meta, protagonista tempo fa di un episodio analogo, e per questo vissuto.

Madame, episodio spiacevole, ma tutti sono con lei

Un duro sfogo su Instagram ha fatto in modo di alzare un polverone da parte di Madame, con poche critiche, ma tanti consensi. La rapper italiana che ha debuttato davanti al grande pubblico allo scorso Festival di Sanremo, si è lamentata di alcuni comportamenti dei fan, trovando poche critiche e tanti consensi, da persone comuni, ma anche da colleghi del mondo della musica e dello spettacolo.


Ricordiamo che Madame, a soli 19 anni è stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo con la canzone “Voce”, riscuotendo un grande successo. Ancora più grande riuscita promette il suo nuovo e ultimo pezzo, “Marea”, che di sicuro ci farà compagnia per tutta l’estate.

L’episodio che ha coinvolto la rapper

La fama di Madame, come capita per ogni artista o sportivo che sia, ha portato maggiore visibilità. Essere riconosciuta per strada ed essere disponibile ad autografi o selfie, è cosa normale. Ma la rapper non ha gradito l’invadenza in particolare di un fan, che ha insistito e ha dato fastidio, mentre l’artista era a pranzo con la sua famiglia, invadendo e violando la propria privacy.

Grande conforto a Madame è stato dato da parte di Matilda De Angelis, il quale si trova in pieno accordo sul fatto che spesso viene violata la privacy degli artisti. Sostegno anche da parte di altri artisti del mondo della canzone e dello spettacolo. L’essere famosi, continua Matilda, non deve significare da parte dei fan non avere rispetto per il personaggio. Condanna anche tutti quelli che sui social hanno fomentato odio contro la giovane ragazza.

Madame mette un punto fermo alle polemiche e dichiara di pensare, da adesso in poi, unicamente alla musica.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *