Gossip

Marcell Jacobs, chi è la compagna e madre dei suoi figli?

Il campione olimpio e medaglia d'oro italiana, Marcell Jacobs, è anche padre di tre piccoli bambini e compagno di Nicole Daza

Il primo Agosto ci ha reso orgogliosi di lui. Marcell Jacobs ha portato a casa la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella corsa sui 100 metri piani. Il velocista italiano nasce a El Paso nel 1994 ed entra giovanissimo nel mondo dello sport. Sua madre è italiana, mentre suo padre è texano ma lui, come ha dichiarato, si sente italiano in ogni cellula del suo corpo. Grazie alla sua vittoria, o meglio ai suoi 9 secondi e 80, per la seconda volta è un italiano che riesce a correre in meno di 10 secondi i 100 metri piani. Prima di lui, infatti, ci era riuscito solo il più giovane Filippo Tortu, classe '98, con 9 secondi e 95. Da lì non si fa altro che parlare di lui. E quindi in molti si chiedono: ha una fidanzata? Se sì, chi è? E per caso è anche padre?

Marcell Jacobs e la sua famiglia, chi è la compagna e come si chiamano i loro bambini

Chi lo segue già da tempo sa di cosa stiamo parlando e ha tutte le informazioni riguardo la sua vita privata. Per gli altri, invece, annunciamo che Marcell Jacobs è fidanzato ufficialmente da ben tre anni con Nicole Daza, una ragazza di Roma. I due si sono incontrati nel 2018 e, a detta loro, è scoccato il colpo di fulmine che non li ha fatti più separare.


La sua compagna Nicole ha spesso documentato, più del campione olimpico, la loro vita privata con scatti assieme ai piccoli o in coppia. Così, allo stesso modo, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan sul periodo della sua ultima gravidanza.

Un'altra informazione che la riguarda è il lavoro che fa. Infatti sappiamo che è dipendente all’Outlet di Serravalle. Sconosciuta la sua età, la ragazza ha una sorella che si chiama Francesca e che l'ha resa zia per ben due volte. Per amore di Marcell Jacobs, si è trasferita a Roma così da potergli stare accanto nella sua carriera. Oltre a queste informazioni generali si sa davvero molto poco su di lei.

Chi sono i tre bambini del velocista campione olimpico?

Diversa, invece, è la questione dei bambini. Sì, perché Marcell Jacobs è diventato padre giovanissimo ed ha tre figli da due donne differenti. Prima di conoscere Nicole, infatti, era già padre del piccolo Jeremy, nato da una relazione precedente quando il velocista aveva solo 19 anni.

In tal caso, però, non si sa assolutamente nulla sulla madre del piccolo. Poi, sono nati gli altri due fratellini avuti da Nicole: Anthony, nel mese di giugno 2019, e Megan, a settembre 2020. Papà molto affettuoso e presente con tutti e tre quando può, ha tatuato i loro tre nomi sul suo corpo.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati