Gossip

Maria De Filippi confessa perché non ha avuto figli naturali

La regina della TV italiana, Maria De Filippi, confessa dopo tanto tempo perché non abbia avuto figli naturali preferendo l'adozione

Nonostante conduca, scriva e produca dei programmi alquanto discutibili, Maria De Filippi è riuscita a diventare la regina della televisione italiana. Amata da tutti, capace di mettere d’accordo grandi e più giovani, la regina di Mediaset ha fatto del suo temperamento mite un marchio di fabbrica. Che conduca “C’è posta per te”, Amici“, “Uomini e donne” o che stia dietro le quinte di “Temptation Island”, la De Filippi riesce a registrare sempre un’alta percentuale di share. Insomma, la Maria Nazionale è una garanzia. Com’è una garanzia il suo grande rispetto per la vita privata su cui non si è mai esposta.

Maria De Filippi parla per la prima volta dei figli naturali mai avuti

In pratica, grazie al suo solo nome, la De Filippi produce un enorme fatturato e si è guadagnata il rispetto di chi lavora in Mediaset. È lei che prende le decisioni sui suoi programmi e, a quanto pare, anche su quelli degli altri.


Ma mettendo da parte la Maria De Filippi donna d’affari, conosciamo davvero molto poco sulla De Filippi donna e basta. Sappiamo del suo matrimonio con Maurizio Costanzo, molto più grande di lei. Sappiamo di come all’origine di questa storia i due fossero tormentati dai giornali. Ma sappiamo anche che dopo tanti anni sono ancora qui senza mai aver generato uno scandalo. Lui è un marito devoto e lei una moglie apprensiva.

Insomma, cosa si potrebbe dire su questa coppia? Il loro amore, poi, è stato coronato con l’arrivo di un figlio, Gabriele, che, come tutti sanno, è stato adottato. La conduttrice di Mediaset non si è mai espressa su questa adozione, sul perché dell’aver scelto proprio Gabriele.

La bellissima decisione

Questo silenzio è stato mantenuto fino a quando non fu intervistata dalla Carrà per il suo programma “A Raccontare Comincia Tu”. Qui, tra i racconti legati alla vita professionale, al suo passato da ragazza, c’è stato anche spazio per il presente. Ovviamente, tra giri e rigiri, si è arrivati al matrimonio con Maurizio e al figlio.

Finalmente la stessa conduttrice ha smentito anni e anni di pettegolezzi su lei e Maurizio. Gabriele, che è entrato a 10 anni nella loro vita, non è stato affatto un ripiego. La De Filippi spiega di come non sia dipeso tutto dall’impossibilità o meno di concepire un figlio, ma di un desiderio profondo.

Quella di accogliere Gabriele nella sua vita era un pensiero che aveva da tempo ed è stata una scelta profondamente sentita. Conclude, poi, questo bellissimo spazio dedicato al figlio dicendo di come sia stata una fra le cose più belle che le siano potute succedere.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *