Gossip

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro: ecco dove vive con il suo compagno

Sara Croce, la showgirl del programma di Bonolis Avanti un altro: ecco dove vive.

Sara Croce, la famosa Bonas del programma condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, vive in una casa da sogno con il suo compagno, ma scopriamo dove. La sua fama la deve a lei stessa e alla fortuna di aver incontrato la moglie del presentatore, che l’ha presa in sua custodia e fatta diventare quella che è oggi.

Sara Croce, ecco dove vive

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, è molto apprezzata tanto dal pubblico maschile, ma anche da quello femminile. Le sue qualità fisiche sono invidiabili e tanto apprezzate dal pubblico. La Croce è apparsa per la prima volta in televisione nel 2017, sulla passerella di Miss Italia, si piazzò al quarto posto, allora era già una modella.


La sua fortuna è stata quella di essere notata dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli; da qui contratti molto interessanti per la showgirl e diventata poi fedelissima frequentatrice dei programmi di Bonolis. Prima la sua partecipazione a “Ciao Darwin 8”, nel ruolo di Madre Natura, poi fissa da anni nel ruolo di Bonas nel programma Avanti un Altro.

Sara Croce è molto seguita sui social, possiede circa 956mila follower; nota anche come influencer.

La sua vita è legata al compagno calciatore Gianmarco Fiory, ed è per questo motivo la sua vita è divisa tra Milano e Bari. Per amore la sua casa è Bari, ma per impegni lavorativi, la sua residenza stabile è a Milano. Un altro motivo di rimanere in Lombardia, è perché la bella Sara è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano, per laurearsi.

L’appartamento di Milano, come tante volte ha mostrato la showgirl, è ricco di comfort, e ha stanze molto ampie e luminose. Insomma, una casa da sogno, proprio come si presenta lei ogni volta che si mette in posa per uno scatto.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *