Gossip

Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per via di una foto: è guerra sui social

L'ultimo battibecco tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si è verifacato anche sul mondo dei social. E alcuni utenti parlano di una montatura

Alfonso Signorini, oltre ai suoi concorrenti, dovrà gestire anche chi lavora con lui. Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le nuove opinioniste. Le due non hanno mai fatto mistero dell'antipatia che le unisce e allo stesso tempo divide. Infatti, qualche settimana prima dell'inizio del programma "Grande Fratello Vip" alcuni giornali parlavano di uno scontro a cena con la parte restante del team di lavoro. Da come sembrerebbe, poi, la cosa si è calmata anche in vista dell'inizio del programma. Se di certo una litigata del genere poteva fare buona pubblicità al format, dall'altra metteva in difficoltà il conduttore. Ma l'ascia da guerra non è stata affatto messa via. Quella che sembrerebbe essere una semplice foto amichevole tra la Bruganelli e Magalli avrebbe fatto innervosire la Volpe. Cos'è successo?

Sonia Bruganelli scatta una foto e Adriana Volpe si infuria, il battibecco tra foto, commenti e Twitter

Dopo la puntata dello scorso venerdì, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto su Instagram con l'amico Giancarlo Magalli mentre erano a cena assieme ad altri amici. I due hanno scattato un selfie in cui si mostravano sorridenti. La fotografia è accompagnata dalla descrizione "Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento. Giancarlo Magalli e i suoi aneddoti".


Fin qui non ci sarebbe alcun problema. Sembra essere chiaro come il sole che i due stessero celebrando un'amicizia di vecchia data e i ricordi belli trascorsi insieme. Ma chi, invece, ha interpretato la cosa in modo differente sono i vari utenti che hanno dato della perfida alla Bruganelli. Infatti, tutti quanti noi ricorderemo il brutto litigio tra Magalli e Adriana Volpe che è costata cara la carriera della seconda. La presentatrice nel giro di poco tempo si è vista senza la conduzione del noto programma "I fatti vostri".

Comunque sia, tra i vari commenti c'è chi vede in questa foto una frecciatina ad Adriana e la Bruganelli si difende come può. Dichiara che Magalli è amico del marito Paolo Bonolis e dunque anche suo e che, sicuramente, Adriana non penserebbe mai a questa foto come un attacco nei suoi confronti. Ma nel giro di pochi minuti la notizia arriva direttamente alla Volpe la quale pubblica una stories sul suo Instagram in cui fa il verso alla Bruganelli ripetendo le stesse parole della foto con Magalli.

Da Instagram si passa Twitter quando la Volpe, non contenta, pubblica un meme che la vede protagonista con una descrizione. Questa recita "Dio li fa e poi li accoppia, all’ultimo momento. Tanto bellini. Ci vediamo lunedì!" in riferimento alla puntata di stasera del GF Vip. La Bruganelli commenta con "Non ti abbiamo pensata proprio, lo giuro! Vola alto, Adriana" e la Volpe risponde "Inizia tu, gioia mia".

Montatura forzata? Le due possibili ipotesi

Ma lo scontro Sonia Bruganelli vs Adriana Volpe non finisce qui perché ci mettono lo zampino anche i fan. La Volpe pubblica un messaggio scrittole in privato da chi in quella "famosa" sera era presente allo stesso locale della Bruganelli e di Magalli. La segnalazione riporta che i due si sarebbero messi d'accordo appositamente nello scattare la foto incriminante così da fare un dispetto alla Volpe. Una decisione presa dopo che i due avevano sparlato della reciproca collega.

Eppure c'è anche chi va dicendo in giro che lo scontro tra le due opinioniste sia tutta una farsa. Il motivo? Il "Grande Fratello Vip" quest'anno non sembra affatto decollare. Gli ascolti diminuiscono di puntata in puntata e ci si sta attrezzando in tutti i modi per convincere gli spettatori. Di conseguenza, dato che uno scontro fa sempre scoop, sembrerebbe che le due si siano messe d'accordo per risollevare le sorti del format. Il rischio? Quello di chiudere molto prima proprio com'è accaduto a "Star in the star".

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati