Televisione

Amici 2021, Arisa e Anna Pettinelli fuori dal talent: ecco i possibili sostituti

Le ultime notizie che riguardano il format di Amici vogliono Arisa e Anna Pettinelli fuori dal programma assieme ad Stefano De Martino

La prossima edizione di "Amici" è quasi pronta e pare proprio che ci sia un cambio nella formazione dei professori. Le ultime voci parlano dell'uscita dal programma di Arisa e Anna Pettinelli. Assieme a loro dovrebbe andare via, in qualità di giudice, anche l'ex ballerino Stefano De Martino. Tempo fa, inoltre, era stato reso noto dell'anticipo di trasmissione di due mesi. L'edizione prossima, infatti, andrà in onda nel prossimo mese. Solo qualche giorno fa, poi, la notizia della possibile data ufficiale. Secondo alcune fonti vicino al format, la data di inizio è il 18 settembre 2021, che capita di sabato. Il giorno stabilito, inoltre, potrebbe essere quello definitivo dato che in precedenza si parlava di cominciare il programma nella seconda o terza settimana del mese. Dunque, questo potrebbe renderlo valido a tutti gli effetti.

Cambio di professori, fuori Arisa e Anna Pettinelli: chi prende il loro posto?

C'è aria di novità nella scuola di spettacolo più famosa d'Italia. A quanto pare Arisa e Anna Pettinelli non ci faranno più compagnia nella prossima edizione in qualità di professoresse. Per quanto riguarda la cantante sarda, si tratterebbe di una notizia ufficiale confermata, in un certo senso anche dalla stessa diretta interessata.


La produzione, dal canto suo, non ci ha messo molto a trovare una degna sostituta. Lorella Cuccarini, che tempo fa aveva confermato la sua presenza nel format, prenderà il suo posto. Si tratta, quindi, di uno scambio di materie per la showgirl.

Purtroppo, però, non conosciamo il reale motivo per cui la cantante di "Sincerità" sia stata fatta fuori. Dall'altro canto, invece, voci sempre più insistenti parlano anche dell'uscita dal gioco di Anna Pettinelli. Non si tratterebbe di una notizia ufficiale, ma ufficiosa.

Nelle settimane scorse, in effetti, molti giornali sostenevano il ritorno di Alberto Urso, ex vincitore del programma, al suo posto. E proprio in queste ore, la stessa notizia si sta facendo sempre più insistente. Anche per questo caso non sappiamo il perché dell'uscita della conduttrice radiofonica.

Anche Stefano De Martino dovrebbe lasciare il programma

Novità in arrivo anche per la giuria. Quella composta da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino è piaciuta tantissimo al pubblico della recente edizione. Eppure anche qui cambierà qualcosa. È possibile, in effetti, che l'ex ballerino abbandoni il programma perché impegnato con la conduzione di "Stasera Tutto è Possibile" della Rai.

Al suo posto, però, non sarà impiegato Raimondo Todaro. L'ex volto di "Ballando con le stelle", infatti, ricoprirà il ruolo di maestro di ballo. Per adesso, infine, non sappiamo se saranno confermati o meno anche Stash e il principe.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati