Televisione

Ancora più Bello: film mozzafiato e commovente, cast, trama e uscita

Vedremo il cast, la data di uscita, e la trama riguardante il sequel del film Sul più Bello che uscirà a settembre: Ancora più Bello

Ancora più Bello è il sequel del primo film, Sul più Bello, uscito il 21 Ottobre 2020 nelle sale cinematografiche Italiane. Le riprese del film sono state svolte tra Torino e Parigi e hanno avuto una durata di 10 settimane. 

Data d’uscita del film 

Ancora più bello uscirà il 16 Settembre 2021 nelle sale cinematografiche Italiane. Il film dura 112 minuti ed è distribuito dalla Eagle Pictures. 


Trama di Ancora più bello 

Ancora più Bello è il sequel di Sul più Bello. Dodici mesi dopo l'inizio della storia d'amore tra Marta e Arturo, i due ragazzi si lasciano. Se è vero che gli opposti si attraggono in amore, è l'idea che "alla fine si separano". Marta per il momento non ha intenzione di trovare un nuovo fidanzato, ma vuole solo continuare a vivere la vita con positività e amore, entusiasmo che la distingue dalla malattia. Ma molto presto incontra Gabriele, un ragazzo dolce, affettuoso, divertente e poco sicuro di sé, ed è un disegnatore, lui le suscita subito il suo interesse.

Marta, però, prima di impegnarsi in una nuova relazione preferisce decisamente lasciarsi alle spalle la sua vecchia storia con Arturo. Mentre Gabriele si trasferisce temporaneamente a Parigi, Marta, anche con l'aiuto dei suoi inseparabili amici, Federica e Jacopo, cercano di chiarire il cuore.  

Ma proprio quando decide di aprirsi per farsi coinvolgere nella storia con Gabriele, il ragazzo geloso in un imperdonabile passo falso che li scaccerà. Quando tutto sembra andare storto, una notizia inaspettata cattura immediatamente l'attenzione di Marta: l'ospedale ha trovato un donatore compatibile. 

Ti potrebbe interessare anche: Qui rido io: cast, trama, data d’uscita e il trailer del nuovissimo film

Cast del film: 

Il cast del film è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Ludovica Francesconi nei panni di Marta 

Giancarlo Commare nei panni di Gabriele 

Jozef Gjura nei panni di Jacopo 

Gaja Masciale, nei panni di Federica 

Riccardo Niceforo  

Jenny De Nucci  

Giuseppe Futia  

Diego Giangrasso 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati