Televisione

Le anticipazioni di Verissimo del 23 e 24 ottobre: tutti gli ospiti del weekend

Anche per questo week end sono attese le due puntate di Verissimo: scopriamo gli ospiti in studio di sabato 23 e domenica 24 ottobre

A poche ore dalla messa in onda, possiamo già conoscere gli ospiti di "Verissimo" di questo sabato 23 e della domenica 24 ottobre 2021. Come sempre, alle dalle ore 16,30 fino al tardo pomeriggio Silvia Toffanin terrà compagnia a suoi telespettatori con tante storie molto diverse tra loro. Tra gli ospiti in studio ci sarà chi per la prima volta affronterà una sua intervista, ma anche dei graditi ritorni. Oltre ai personaggi famosi, la conduttrice ama indagare l'essere umano che c'è dietro la maschera della celebrità. Però, non si saranno solo momenti toccanti o delicati, ma anche di leggerezza e serenità. Detto questo, vediamo chi sono gli ospiti di questo week end e quando li incontreremo.

Verissimo e i suoi ospiti del fine settimana, il 23 e il 24 ottobre chi siederà con la Toffanin?

Tra le due date del 23 e del 24 ottobre, iniziamo, come sempre, presentando gli ospiti di "Verissimo" della prima data. Questa volta ci faranno compagnia nel penultimo week end di ottobre tre nomi molti amati dello spettacolo. Stiamo parlando di Raimondo Todaro, Anna Valle e Bianca Atzei.


Il primo ad entrare in studio è proprio l'ex ballerino di "Ballando con le stelle" che da quest'anno ha deciso di cambiare ruolo. Infatti, passerà dall'altra parte della cattedra, come il nuovo professore di danza di "Amici". Proprio in questi giorni si vociferava di un ritorno di fiamma con l'ex moglie Francesca Tocca, ballerina del programma. E così, tra vita privata e carriera professionale, ospite per la prima volta nello studio Mediaset, Todaro ricorderà anche Chiara. Questo è il nome di una ragazza morta recentemente, dopo che il ballerino era stato il suo compagno di danza in ospedale.

Arriverà, poi, in studio una delle attrici più amate della televisione italiana. Stiamo parlando di Anna Valle, nonché ex Miss Italia. Attualmente l'elegante interprete è la protagonista di "Luce dei tuoi occhi", fiction di Canale 5. Nel corso degli anni ha saputo destreggiarsi sia in produzioni Rai che Mediaset conquistando tutti sempre per il suo talento. Anche per lei è riservata un'intervista in cui narrerà dei suoi esordi, della vita provata e quella professionale.

Ultima ospite di sabato è la cantante Bianca Atzei. Purtroppo, proprio in questi giorni l'artista ha annunciato di aver perso il bambino avuto dal compagno Stefano Corti. I due stanno insieme dal 2019, dopo la tragica fine della storia d'amore della Atzei con Max Biagi. Nello studio di "Verissimo" racconterà il suo dramma.

Gli ospiti della domenica

Dopo sabato 23 ottobre, "Verissimo" ci terrà compagnia anche domenica 24 con altri ospiti. Questi sono Lola Ponce, Romina Power e Alfonso Signorini.

Si inizia con la cantante Romina Power, che è stata spesso ospite della padrona di casa del programma. A Silvia, infatti, racconterà la sua vita di adesso, fatta di impegni e famiglia. Non mancherà uno sguardo al passato, agli esordi e alla sua vita privata.

Dopo di lei ci sarà la conduttrice, cantante e attrice argentina Lola Ponce, iconica nel ruolo di Esmeralda nel musical di Cocciante "Notre Dame de Paris". Attualmente l'artista è stata protagonista del chiacchierato show di Mediaset "Star in the star" di cui, sicuramente, racconterà l'esperienza.

Infine, l'ultimo ospite di questo week end è Alfonso Signorini, conduttore, giornalista e opinionista. Quest'ultimo sarà il protagonista di un'intervista inedita che rilascerà solo alla padrona di casa.

Intanto diamo un'occhiata a "France", uno dei prossimi film in uscita.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati