Televisione

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3 puntata del 25 ottobre: tutta la verità sull’attentato

Nella sesta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, in onda il 25 ottobre, le anticipazioni svelano che si scoprirà la verità sull'attentato

Ormai siamo giunti all’ultima e attesa puntata della fiction televisiva. In attesa di lunedì scopriamo le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 3, riguarderanno il sesto episodio che andrà in onda il 25 ottobre in prima visione su Rai 1.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3 puntata del 25 ottobre: tutta la verità sull’attentato

Siamo giunti, ormai, alla resa dei conti. L’ispettore Lojacono scoprirà tutta la verità sull’attentato in cui tutta la sua squadra ha rischiato di perdere la vita. Ne rimarrà sconvolto e addolorato.


Nel frattempo nel commissariato i suoi uomini dovranno occuparsi di un nuovo caso.  L’episodio, infatti, inizierà con il ritrovamento in mare di un cadavere. Si tratta di un uomo che è stato ucciso da una serie di colpi violenti sparati a raffica. Sulle prime sembrerà un caso ordinario, uno dei tanti. Ma poi i Bastardi faranno i conti con la scoperta che c’è un nesso fra questo delitto e tutta un’altra serie di crimini violenti. E la cosa ancora più inquietante è che l’uomo ritrovato senza vita potrà forse essere la chiave per comprendere finalmente chi è il vero colpevole dell’attentato al ristorante di Letizia. C’è un legame inaspettato tra la vittima e l’attentato.

Ci saranno anche degli sviluppi nelle vite private dei protagonisti. Finalmente scopriremo se la storia d’amore fra l’ispettore Lojacono e Laura Piras è giunta ad un binario morto. Il trasferimento a Roma che la giovane PM gli ha tenuto nascosto avrà l’ultima parola sulla loro relazione? Lo scopriremo.

Insomma, siamo tutti col fiato sospeso per sapere come si concluderà la terza stagione di questa fortunatissima serie TV. Anche la terza serie ha confermato il successo delle precedenti e c’è già un grande fermento per conoscere se e quando verranno girati i prossimi episodi.

Per seguire la puntata possiamo farlo in diretta streaming o sull’App RaiPlay su cui possiamo recuperare anche le puntate precedenti.

Una pillola di conoscenza

Questo spazio, a cura di Francesca Borrelli, ha lo scopo di fornire piccoli spunti di informazione su temi di interesse generale.

Articoli collegati