Televisione

Ballando con le stelle: il nuovo cast ufficiale e la questione Morgan

Proprio in queste ore Milly Carlucci ha presentato in via ufficiale il nuovo cast di "Ballando con le stelle". Ma resta l'incognita Morgan

Finalmente a breve sarà svelato il vero cast ufficiale della sedicesima edizione di "Ballando con le stelle". Il noto show ballerino in cui le celebrità di ogni settore si mettono in gioco a suon di danza anche quest'anno è pronto e colmo di star. Nel corso dell'estate se ne sono sentite di tutti i colori sulla possibile nuova squadra, notizie che sono giunte fino alle orecchie della conduttrice. Così, la stessa Milly Carlucci pochissime ore fa ha pubblicato un interessante video sul suo profilo Instagram ufficiale. In esso spiega che stasera sarà ospite da Alberto Matano alla "Vita in diretta" e lì rivelerà i nomi di quelli che lei chiama "eroi". Il suo intervento dovrebbe esserci intorno alle 19,15 circa, ma intanto i nomi ufficiali già girano in rete.

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle parte con un cast tutto peperino

Iniziamo dall'origine. Dopo il nome ufficiale di Morgan, fortemente voluto dalla stessa conduttrice, reso noto nei primi di luglio 2021, sono seguite altre due star. A distanza di un mese quasi, anche Al Bano è stato ufficializzato come prossimo partecipante al cast di "Ballando con le stelle". Intanto, però, girava voce che anche Arisa lasciasse "Amici" proprio per questa nuova esperienza. Ebbene, a quanto pare le voci di corridoio sono vere.


Il nuovo cast del programma è così composto da Al Bano, Arisa, Memo Remiggi, Andrea Iannone, Fabio Galante e Mietta. E poi ancora Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo, Federico Fashion Style, Bianca Gascoigne e Marcell Jacobs. Il programma dovrebbe partire il prossimo sabato 16 ottobre, come sempre in prima serata su Rai 1.

Confermati anche i giudici storici della passate edizioni. Troveremo a giudicare i passi di ballo altrui Selvaggia Lucerelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Gli opinionisti saranno Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini. Quest'ultima aveva partecipato come concorrente all'edizione scorsa, ma gira voce che quest'anno avrà un ruolo tutto suo e particolare.

C'è aria di crisi per via di Morgan?

Nonostante Morgan sia stato confermato come il primo concorrente ufficiale del cast di "Ballando con le stelle" tira già una bella aria di crisi. Secondo alcune fonti sembrerebbe che la sua partecipazione possa essere in rischio per via del comportamento di lui. Pare proprio che siano volati stracci tra il cantautore milanese e gli addetti ai lavori del programma. Su questo, però, la Carlucci non sembra essersi smossa più di tanto e ci terrebbe che l'artista rimanesse. Per questo motivo bisognerà aspettare il suo intervento alla "Vita in diretta" per sapere qualcosa di più.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati