Televisione

Bridgerton 2: chi sono i nuovi personaggi? Tutte le curiosità della nuova serie

Dopo l'addio del bel duca di Hastings, la serie tv di Netflix si arricchisce: sono spuntati i nomi di quattro nuovi personaggi di Bridgerton 2

Il cast della seconda stagione di uno dei più grandi successi scorsi di Netflix è pronto ad accogliere nuovi personaggi e interpreti. Dopo il triste addio di Jean-Rege Page, il bel duca di Hastings, che ha fatto innamorare chiunque, si cerca di rimediare con facce nuove. In particolare, possiamo essere del tutto precisi e sicuri nel confermare ben quattro nuovi personaggi di “Bridgerton 2” che cercheranno di alleviare il vuoto del duca Simon. È, infatti, grazie a lui se la prima stagione della serie è stato il prodotto d’intrattenimento più visto in assoluto nei primi mesi del 2021. Il format, nato dalla collaborazione tra Netflix e la regina delle serie TV Shonda Rhymes è pronto; riuscirà a registrare lo stesso successo?

Nuovi personaggi di “Bridgerton 2”, le loro storie

Quello di “Bridgerton” è stato davvero un fenomeno mediatico che è esploso in vera e propria tendenza. Grazie a un mix di “Orgoglio e pregiudizio” e “Gossip Girl”, passando anche per la trilogia di “Cinquanta sfumature”, “Bridgerton” era sulla bocca di tutti. Addirittura, anche il mondo della moda si è ispirato al target ed ha riproposto acconciature tipiche dell’ottocento e corsetti in chiave moderna.


Molti fan non vedono l’ora dell’arrivo della seconda stagione, dopo aver finito la serie in soli due giorni! Come sappiamo, le riprese del sequel sono iniziate a inizio marzo. Purtroppo, però, come detto prima, non sarà presente il personaggio più amato, ovvero il duca di Hastings. Nonostante questo, la produzione cercherà di attutire la sua mancanza con quattro nuovi volti e personaggi pronti ad animare le dinamiche della trama.

La prima è Shelley Conn, la quale avrà il ruolo di Mary Sharma, figlia di un conte il cui matrimonio aveva creato grande scandalo per la famiglia. Lady Sharma ritorna a Londra come matrigna di Kate Sharma, la protagonista femminile della seconda stagione. Poi ci sarà Calam Lynch che darà il volto a Theo Sharpe, l’assistente di uno stampatore rivoluzionario, e Charithra Chandran interpreterà Edwina, la sorella minore della già citata Kate.

Molto interessante il ruolo di Edwina in quanto sarà lei per prima l’oggetto d’interesse del visconte Anthony Bridgerton, il protagonista maschile. Infine, c’è Rupert Young che avrà il ruolo di Jack, portatore di un mistero. Ma Netflix ha creato anche un personaggio del tutto inesistente nei libri, ovvero quello di Chris Van Dusen di cui non ancora sappiamo nulla.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *