Televisione

Daydreamer anticipazioni 19 aprile: Sanem, partiamo insieme per le Galapagos?

Inizia una nuova ed emozionante settimana di Daydreamer, vediamo le anticipazioni di oggi 19 aprile. Sanem, partiamo insieme per le Galapagos

Vediamo le anticipazioni di oggi 19 aprile di Daydreamer. Can, propone a Sanem, di andare via per due anni. Il viaggio, che hanno sempre sognato di fare insieme. Partire per le Galapagos e, poi al rientro si sposeranno. Sanem, però, non ha ancora confessato ai suoi genitori di essere ritornata con il fotografo; per paura della loro reazione, cosa farà? Accetterà di partire con il suo Can?

Daydreamer anticipazioni 19 aprile: Sanem partiamo insieme?

Inizia, una nuova settimana di Daydreamer, con scene romantiche ed emozionanti, ma ci sarà, un incredibile colpo di scena. I nostri protagonisti, decideranno insieme di partire per un viaggio lungo; due anni. Solcheranno i mari, verso le isole Galapagos, dove nuove avventure dovrebbero ispirare Sanem; a scrivere un nuovo libro. Can, è pronto a realizzare il sogno della sua amata, ma la ragazza, è preoccupata. Non ha ancora avuto l’occasione di confidare ai suoi genitori; il ritorno con Can.


Lei, sa che Nihat e Mevkibe, non hanno più fiducia nel fotografo, dopo la sofferenza che le ha procurato; lasciandola sola. Ma, nonostante questa consapevolezza, Sanem, non può rinunciare ai suoi sentimenti e alla sua passione per Can. L’idea, è di partire e ritornare dopo due anni con tre bambini a seguito, un sogno rivelatore avuto da entrambi. Al ritorno, poi faranno contenti tutti e, si sposeranno. Ma, come spesso accade, nelle belle storie d’amore, il destino metterà ancora il suo zampino e li remerà contro.

Sanem e Can rivelano di essersi riappacificati

Can e Sanem, si presentano mano nella mano a casa Ayidin. Nel vederli tutti capiscono che si sono riappacificati. Ma sia Nihat che Mevkibe, non ne sono contenti. La ragazza, non riesce a contenere la sua felicità e li informa, della decisone del viaggio. Causando così un malore a suo padre e il disappunto di sua madre. Sanem, partirà, ma vorrebbe l’approvazione dei suoi genitori. Gli Ayidin, riusciranno a mettere da parte la preoccupazione e accettare la decisione dei ragazzi?

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *