Televisione

Daydreamer anticipazioni 3 maggio: il profumo di Sanem, riporterà Can a ricordare?

Vediamo le anticipazioni di oggi 3 maggio di Daydreamer, Sanem, va da Can con il suo profumo e Leyla, racconta una bugia per trattenere Asym

Riparte la settimana di Daydreamer, con nuovi ed emozionanti episodi, vediamo le anticipazioni di oggi 3 maggio. Sanem, va allo chalet di Can, con indosso il suo profumo. Spera che annusandolo, possa ricordarsi di lei e dell’amore vissuto negli ultimi anni.

Daydreamer anticipazioni 3 maggio

Inizia la nuova settimana di Daydreamer, la soap, che ha tenuto e tiene ancora incollati allo schermo, nonostante gli alti e bassi della programmazione; i suoi tanti telespettatori, sta arrivando pian piano alle battute finali. Ormai, manca poco a vedere il gran finale, ma prima di vedere le anticipazioni di oggi 3 maggio; facciamo un breve ripasso.


Sanem, pur di far riacquistare la memoria a Can, ne pensa tante. Aiutata sia dagli amici che dai suoi genitori; senza però il risultato sperato. Adesso, la sua speranza è riposta nel profumo che lei prepara da sola e che ha sempre affascinato il suo amato Can. La fragranza che ha fatto innamorare il giovane fotografo della bella e sognatrice Sanem.

Sanem allo chalet con il suo profumo

Sanem, sa di trovare Can allo chalet e si presenta con indosso il suo profumo. Lo chalet, per Can è il suo luogo di riflessione e non ha mai condiviso con nessuno, tranne che con la giovane Aydin. Vedendola arrivare, capisce di averla portata con lui in quel luogo, e deduce così che la ragazza per lui è stata molto importante. Anche se non si capacita, di essersi innamorato di una persona che lui definisce un po’ pazza e strana.

Sanem, arrivata da Can, però ha una brutta sorpresa. Il suo amato è raffreddato e ha il naso otturato. Quindi si adopera in tutti i modi per farglielo liberare. Va in cerca di margherite e gli prepara un decotto da poter inalare. Intanto all’agenzia per la presentazione della pubblicità i ragazzi sono in difficoltà con il signor Asym. La mancanza di Can e Sanem, porta il signor Asym alla decisione di rimandare la presentazione.

La trovata di Leyla

Leyla, però riesce a convincerlo a restare, inventando che sua sorella con il signor Can, sono alle prese con un noto regista per la realizzazione dello spot. Un uomo famoso nel campo dei video e molto impegnato e che potevano incontrare solo in quelle ore; poichè sempre in viaggio. Allora il signor Asym, accetta di vedere la presentazione senza Can e Sanem e, ne rimane molto soddisfatto. Adesso però i ragazzi, hanno un nuovo problema; trovare il famoso regista di spot, Arthur Capello.

Durante il pranzo con Sanem, Can dice di sentire l’odore dell’insalata, così Sanem, con la scusa di raccontargli nel dettaglio la prima volta che l’ha portata con lui allo chalet. Compie le stesse azioni di quel giorno, lo invita a ballare per stare stretta a lui. Durante il ballo, riuscirà a fargli annusare il suo profumo e a scatenare qualche ricordo?

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *