Televisione

Daydreamer anticipazioni 7 aprile: Sanem e Can pronti a ritrovarsi

Sanem e Can, saranno pronti a ritrovarsi? Ecco le anticipazioni di oggi 7 aprile di Daydreamer, dopo le riprese i due insieme sul molo

Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni di Daydreamer di oggi 7 aprile. Sanem e Can saranno pronti a ritrovarsi? Mentre Mevkibe oltre a cambiare il suo look, si ritrova a fare il verso a Huma. La consuocera, oltre al modo di vestire l’ha condizionata anche nel modo di muoversi e parlare. Intanto Bulut, riprende Deren per il suo modo di comportarsi e, finalmente le riprese giungeranno al temine.

Daydreamer anticipazioni 7 aprile Sanem e Can pronti a ritrovarsi

Durante la pausa dalle riprese, Sanem appoggia la bandana su un tavolo in giardino; per farla ritrovare a Can. Bulut, fa notare a Deren, che l’ambizione la fa diventare una pazza. Di non comportarsi come lui, che in passato si è fatto prendere dal potere e dall’ambizione. Era diventato un uomo d’affari con pochi scrupoli. Così, Deren capisce di aver esagerato e affronta poi le riprese con più tranquillità


Mevkibe, cammina ancheggiando nel quartiere, proprio come Huma. Attirando l’attenzione non solo di Nihat, ma di tutto il vicinato. Nihat, nonostante trovi che sua moglie in queste nuove vesti sia molto attraente; preferisce la vecchia e semplice Mevkibe.

Dopo le riprese, che si sono protratte fino a sera. Sanem ritrova sul tavolo davanti al divano la sua collana con l’anello. Felice, di averla ritrovata la rimette al collo, anche Can ritrova la bandana, dove Sanem l’ha lasciata. I due si ritroveranno, sul molo e lì da soli l’uno di fronte all’altro non resta che dirsi finalmente la verità.

Il fotografo rivela a Sanem di aver conservato un suo oggetto, a lui molto caro. Così anche la ragazza ammette di aver al collo qualcosa a cui tiene molto e da cui non si è mai separata. In quel momento i due saranno molto vicini, cosa succederà? I due saranno pronti a ricominciare la loro storia d’amore? Non resta che attendere la nuova puntata di Daydreamer in onda su canale cinque alle 16:40 circa.

Camilla

Salve sono Camilla, mi piacciono molto le belle storie e i buoni film. Amo molto viaggiare e veder posti nuovi e lontani. Da piccola, fantasticavo molto, inventavo e scrivevo racconti, che finivano sempre a lieto fine. Poi crescendo ho fatto di ogni nuovo interesse, una passione. Le passioni sono importanti per me, sono il motore della vita. Senza di esse la nostra esistenza è piatta. Sono una continua scoperta anche per me stessa, tanto che alcune volte ne rimango meravigliata.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *