Televisione

Domenica In: le anticipazioni della puntata del 17 ottobre, chi vedremo in studio?

Nella puntata del 17 ottobre di "Domenica In" tanti ospiti della TV, del cinema e della musica, ma anche il ricordo di Luana D'Orazio

Per la quinta puntata di "Domenica In" del 17 ottobre Mara Venier ha deciso di spaziare dalla musica al cinema, passando per la TV. L'appuntamento scorso, per via della partita Italia-Belgio, durò soltanto un'ora. Ma da questa puntata in poi si ritorna alla solita durata. Come sempre, dalle ore 14,00 su Rai1 e in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Da qui la padrona di casa incontrerà vecchi amici e commenterà anche la prima puntata di "Ballando con le stelle". Ma intervisterà anche personaggi mai ospitati prima e non mancherà spazio ad eventi di cronaca piuttosto delicati. Dopo questa ampia panoramica, vediamo nel dettaglio la scaletta degli ospiti di "Domenica In" e cosa racconteranno.

Tutti gli ospiti e le storie di "Domenica In" del 17 ottobre 2021

Si inizia con un grande ritorno, da un amico di vecchia data della padrona di casa. Nino D'Angelo si farà intervistare da Mara Venier, raccontandosi tra vita privata e vita professionale. La sua ospitata, però, è stata voluta per il lancio del nuovo brano "Voglio parla' solo d’Ammore". Si tratta della prima canzone del suo nuovo album "Il poeta che non sa parlare". Al progetto musicale ne seguirà anche uno letterario, ovvero un libro di racconti e di poesie. 


Al Bano sarà il secondo ospite della puntata del 17 ottobre di "Domenica In". In questa occasione, Zia Mara commenterà assieme a Gugliemo Mariotto e Alessandra Mussolini la performance del cantante pugliese. Ma, come ogni anno, non mancheranno dichiarazioni, opinioni e pareri anche sulle altre coppie. Al Bano, però, da alunno giudicato, passerà al microfono assieme a Romina Perri. Assieme alla cantante italo-americana canterà l'iconica canzone "Felicità".

Al Bano, inoltre, sarà anche il protagonista del gioco "Pronto, chi canta?". I telespettatori saranno invitati a giocare e a continuare la canzone dal momento in cui lui si interromperà.

Gli ultimi ospiti tra arte e riflessione

Ancora TV. Sarà ospite in studio uno dei personaggi più amati del momento, ovvero Pierpaolo Petrelli. Il giovane ed ex velino di "Striscia La Notizia" racconterà la sua esperienza nel programma Rai "Tale e Quale Show". Ma oltre al lato puramente lavorativo, Petrelli racconterà della sua vita sentimentale e di padre del piccolo Leonardo.

Con Miriam Leone il cinema sarà il protagonista successivo. La bella e brava attrice siciliana si farà intervistare dalla Venier in occasione del lancio di "Marilyn ha gli occhi neri". Dopo la parentesi cinematografica, l'attrice racconterà anche del suo matrimonio avvenuto a settembre.

Infine, spazio alla cronaca con la storia di Luana D'Orazio. Tutti noi ricorderemo quella giovane dipendente di 22 anni che perse la vita sul lavoro nel mese di maggio. Il motivo della sua tragica fine è stato un macchinario difettoso dell'azienda tessile in cui lavorava. Saranno ospiti in studio, per ricordarla, la mamma Emma Marazzo ed il fidanzato Alberto Orlandi. La giovane era madre di un bambino di 5 anni.

Intanto segnaliamo che dal prossimo 20 ottobre alcuni programmi Rai non saranno più disponibili sulle TV che non supportano l'HD.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati