Televisione

Grande Fratello VIP: i possibili nuovi concorrenti che hanno partecipato ad altri programmi Mediaset

Un'ex miss Italia, un flirt di Fabrizio Corona e un'ex di Belen Rodriguez: ecco gli ipotetici nuovi concorrenti al GF Vip di Signorini

Tutti i protagonisti della passata edizione del programma ormai sono in vacanza. C'è aria di crisi tra i migliori amici Francesco Oppini e il vincitore Tommaso Zorzi, o almeno è quello che si dice. La storia d'amore, fortemente criticata, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli va a gonfie vele. Lui ha debuttato anche come cantante e lei è stata di recente invitata al quarto compleanno del piccolo Leo, figlio di lui. Il tutto, ovviamente, è stato catturato dalla reciproche stories di Instagram dei due. Elisabetta Gregoraci ha ripreso in mano la sua vita dopo il flirt-non flirt col Pretelli e Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono più innamorati che mai. Insomma, i protagonisti della vecchia edizione fanno ancora discutere. Eppure, stanno per arrivare succulenti e nuovi concorrenti al GF Vip pronti a far parlare di loro.

I nomi dei nuovi concorrenti al GF Vip sono delle vecchie conoscenze di Mediaset

Chi per un motivo e chi per un altro arrivano facce alquanto conosciute come nuovi concorrenti al GF Vip. La prima di cui vogliamo parlare è un'ex miss Italia, Manila Nazzaro, originaria di Foggia, che potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia.


Sempre il sito rivela che è stata una fonte accreditata e attendibile a rivelargli lo scoop del momento. La bella 43enne, con gli occhi di ghiaccio, non è nuova alla Mediaset. Conduttrice televisiva e radiofonica, oltre ad ex modella, la Nazzaro ha già partecipato all'edizione 2020 di "Temptation Island". Assieme al dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso ha formato una delle coppie più belle del programma.

Il secondo neo vip che potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello è un'ex di Belen Rodriguez la quale, attualmente, si sta godendo la sua piccola Luna Marì. Diciamo che lui è più famoso per essere stato con lei che per qualche suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Ricordiamo che i due ebbero un flirt nell'estate del 2020 e lui lasciò per lei Dayane Mello, altra indiscussa protagonista del GF Vip scorso. Secondo alcune fonti, il bell'imprenditore avrebbe fatto proprio in questi giorni un provino per entrare nel programma.

Chi è la terza concorrente del format televisivo?

Tra i nuovi concorrenti al GF Vip ci sarebbe anche un'ex fiamma del re dei paparazzi Fabrizio Corona. Il suo nome è Sophie Codegni ed è famosa per aver partecipato al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne".

Poi, secondo la cronaca rosa, la ragazza ha avuto un flirt con Corona che sembra continuare ancora. Addirittura, infatti, lui l'avrebbe presentata come la sua ragazza ufficiale.

Per quanto riguarda la partecipazione di questi tre personaggi al noto programma non sono state ancora pubblicate delle conferme o delle smentite in merito. A quanto parte bisognerà attendere almeno il mese di settembre per sapere qualcosa in più.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati