Televisione

Halloween Kills: film horror cast, trama e data d’uscita

Vedremo la data di uscita, il cast e la trama riguardanti il nuovo film della saga e del sequel di Halloween: Halloween Kills

Halloween Kills uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 21 Ottobre 2021. Il film è stato girato dal grande e celebre regista statunitense David Gordon Green. Il film dura 106 minuti ed è distribuito dalla famosa e importante casa produttrice Hollywoodiana Universal Pictures. Il genere del film è Horror/Thriller. Halloween Kills è il sequel del film Halloween ed è anche il dodicesimo film della saga. 

Trama di Halloween Kills


Halloween Kills è il sequel del film Halloween, e riprende da dove è finito il film precedente cioè da Micheal Myers intrappolato nella casa in fiamme da solo, mentre sua figlia Karen, sua nipote Allyson, e Laurie scappano con una macchina dopo che hanno fatto l’autostop. Nel frattempo i vigili del fuoco sono accorsi per spegnere la casa in fiamme e scopriranno purtroppo a loro spese che Micheal è ancora vivo.


Laurie dopo essere salita sull’auto viene accompagnata in ospedale urgentemente a causa delle molteplici ferite da lama riportate sul suo corpo. Lei tira un sospiro di sollievo quando arriva in ospedale, perché pensa che è riuscita ad uccidere l’incubo che la perseguita ormai da una vita intera. Però purtroppo la sua felicità sarà interrotta da una notizia al telegiornale che diceva che tutti i pompieri sono morti a causa di un maniaco omicida che li ha uccisi brutalmente.

Questa volta, Laurie sarà pronta a distruggere per sempre il male preparando tutti i cittadini della piccola città di Haddonfield a dare la caccia allo spietato maniaco omicida Micheal. Le donne Strode, insieme a un piccolo gruppetto di sopravvissuti al loro tentato omicidio da parte dei Myers, allestiscono un gruppo di vigilanti, che hanno il compito di setacciare l’intera città allo scopo di trovare l’uomo mascherato e farlo fuori per una volta e per tutte. Ci riusciranno o Micheal Myers prevarrà su di loro? 

>>>#Io sono qui: film drammatico cast, trama e data d’uscita

Cast del film

Il cast del film “Halloween Kills” è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli: 

Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode 

Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle 

Judy Greer nei panni di Karen 

Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace 

Andi Matichak nei panni di Allyson 

Dylan Arnold nei panni di Cameron Elam 

Nick Castle nei panni di Michael Myers 

Robert Longstreet nei panni di Lonnie Elam 

Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett 

Omar J. Dorsey nei panni di sceriffo Barker 

Nancy Stephens nei panni di Marion Chambers 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati