Televisione

Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso cast, trama, data d’uscita e il trailer sul nuovissimo film

Vedremo la data di uscita, il cast e la trama riguardante Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso il nuovo film della saga Hotel Transylvania

Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso è il quarto film della saga Hotel Transylvania composta dai seguenti film: Hotel Transylvania uscito nel 2012, Hotel Transylvania 2 uscito nel 2015 e infine da Hotel Transylvania 3 uscito abbastanza recentemente nel 2018. 

Invece da maggio 2021 è uscito il film Crudelia, trovi qui tutto sui: cast, trama, data d’uscita, trailer e curiosità sul nuovissimo film della Walt Disney


Quando uscirà Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso?  

Hotel Transylvania: uno scambio mostruoso sarà disponibile nelle sale cinematografiche Italiane il 2 settembre del 2021.  La Trama Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è il quarto film della saga Hotel Transylvania. Il film inizia con un gruppo di pazzerelli e famosi mostri capeggiati dal grandissimo Conte Dracula, che vivono in un grandissimo e spaventoso Hotel chiamato “Hotel Transylvania”, per stare lontani dai pericolosi e malvagi esseri umani che li vogliono uccidere.

Come le altre volte anche questa volta il conte Drac, Mavis, Johnny e Dennis saranno coinvolti in una nuova avventura forse la più spaventosa da loro mai fatta.

Il "raggio mostrificatore" creato e di proprietà di Van Helsing perde inspiegabilmente il controllo e il conte Drac insieme ai suoi intrepidi amici assumono le sembianze di veri e propri esseri umani mentre invece il povero Johnny si trasformerà in un mostro. 

Drac una volta umano non avrà più i suoi poteri ed è disperato per questo, mentre Johnny al contrario è super felice di essersi trasformato in un mostro come lo erano loro prima di essere trasformati dal raggio. I due si impegneranno per trovare una soluzione a questo disastroso e terrificante problema nel minor tempo possibile.

Grazie alla figlia Mavis e all’aiuto di un gruppetto di umani al quanto buffo, Drac cercherà a tutti i costi di riportare le cose alla normalità, prima che possa essere troppo tardi e che la metamorfosi diventi definitiva. Riuscirà Drac insieme al gruppo di umani a riportare tutto com’era oppure dovranno rimanere umani per sempre? 

Come negli altri capitoli la voce di del Conte Drac sarà data dall’attore Claudio Bisio. 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati