Televisione

Isola dei Famosi: in nomination, nella puntata del 19 aprile, ci vanno tre donne

Nella puntata del 19 aprile le tre nominate sono tre donne; il nuovo leader Roberto Ciufoli

L’Isola dei Famosi è stata sempre caratterizzata da litigi, bugie, lacrime e tanta fame. Il programma condotto da Ilary Blasi, supportata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, sta iniziando a stancare. Ancora una volta, dopo l’eliminazione, il naufrago non viene mandato a casa, ma ‘depositato’ presso un’altra isola e con la possibilità di ritornare in gioco.

L’Isola dei Famosi 2021: il gioco che non finisce mai

Nella puntata di ieri 19 aprile dell’Isola dei Famosi, al televoto c’erano Fariba e Beatrice; al momento di scoprire chi doveva tornare a casa, le due naufraghe sono state portate su un’altra isola, Playa Imboscada. Dal televoto, ne è scaturito che Fariba è stata salvata e reintegrata tra gli altri naufraghi. A Beatrice è stato chiesto se accettava di rimanere su questa nuova isola da sola, ed ha accettato.


Per quanto riguarda la puntata di ieri sera, si è visto una Vera contro tutti; la naufraga ha tentato di calmare gli animi durante la settimana, ma questo non gli è servito a risparmiargli la nomination.

Brutto anche il gioco che fa Fariba, cerca di mettere tutti contro tutti, e sembra che le cose siano fatte con un po’ di malignità; adesso ci è andata di mezzo Miryae. Fariba gli ha riferito che alcuni naufraghi l’avrebbero definita stupida; situazione davvero brutta.

Brutte anche alcune immagini che abbiamo visto di Gilles Rocca, che si è intromesso in un litigio tra donne, e inveendo non solo con le parole verso Fariba, ma anche con strani versi di animali.

Per la prova ricompensa la sfida ha visto confrontarsi da una parte Vera e Miryae, e dall’altra Angela e Francesca. Vincono quest’ultime, la ricompensa equivale a mangiare pane e cioccolata per un minuto. Le vincitrici possono scegliere solo due altri compagni che possono mangiare; la scelta ricade su Valentina e Isolde.

Prova leader e nominati della serata

Per la prova leader, e chi ci parteciperà, viene decisa dai naufraghi scrivendo su una lavagnetta il nome di chi l’avrebbe meritato. La più votata è Valentina, per il secondo nome c’è un ex aequo tra Roberto e Vera; a decidere chi sfiderà Valentina, è Andrea, il leader attuale. Cerioli sceglie Roberto, che nella prova con Valentina vince e diventa il leader fino a giovedì.

Per quanto riguarda le nomination, la prima ad andarci è Fariba, nettamente la più votata. Per scegliere il secondo nominato ci vuole l’intervento dell’attuale leader, Roberto Ciufoli. Arrivano ex equo Andrea, Gilles e Vera, e Roberto che deve decidere chi dei tre raggiunge Fariba; è Vera la seconda nominata. Roberto, come leader, ha il compito di chi mandare direttamente in nomination, il terzo nome, e decide che sia Miryae.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *