Televisione

Isola dei Famosi, una naufraga non rispetta le regole, richiamo dalla produzione

All'Isola dei Famosi apre un'altra frattura tra i naufraghi. Fariba spesso gira senza pezzo di sopra e molti naufraghi non lo condividono

L’Isola dei Famosi di quest’anno fa parlare tanto di se e in particolare dei suoi naufraghi. Tutti attendono la puntata di lunedì 12 aprile per capire cosa succederà ad Elisa Isoardi e Angela Melillo che sono state scorrette durante un gioco; per di più incuriosiscono le nuove entrate sull’Isola. Attesa anche per saperne di più sull’abbandono improvviso del comico Beppe Braida oggi del reality.

Una naufraga non rispetta le regole sull’Isola dei Famosi: censurata e richiamata dalla produzione

Sull’Isola dei Famosi è da un po’ di giorni che stanno succedendo cose strane; tra i naufraghi se ne aggira senza pezzo di sopra per l’Isola. Stiamo parlando di Fariba Therani, la mamma di Giulia Salemi.


Alcuni dei naufraghi hanno fatto notare alla signora la cosa, ma lei, non ci ha dato peso. Probabilmente a Fariba, il fatto di stare in mezzo alla natura gli ha fatto cogliere il vero significato dell’Isola.

La signora spesso si è trovata a camminare sull’Isola senza il pezzo di sopra, ma fonti vicino all’Isola. La maggior parte dei naufraghi non è d’accordo su questo atteggiamento, in primis Andrea Cerioli e Ayew.

La produzione accortasi di questo, ha dovuto tagliare e censurare alcuni pezzi delle riprese. Fariba è stata richiamata in confessionale dalla produzione, e gli è stato spiegato che l’Isola è piena di telecamere, e di fare molta attenzione. La mamma della Salemi, non ha potuto fare altro che scusarsi.

Beppe Braida è tornato oggi in Italia

I naufraghi hanno dovuto salutare l’uscita tra le lacrime di Beppe Braida, che ha dovuto lasciare l’isola dopo che ha ricevuto un comunicato dalla produzione, riguardo ad un problema di salute di un componente della famiglia.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *