Televisione

La Padrina – Parigi ha una nuova regina: film poliziesco cast, trama e data d’uscita

Vedremo la data di uscita, il cast e la trama riguardanti il nuovo film poliziesco in uscita: La Padrina - Parigi ha una nuova regina

La Padrina - Parigi ha una nuova regina uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il 14 Ottobre 2021. Il film è di genere drammatico/poliziesco, dura 106 minuti ed è distribuito dalla famosa casa produttrice I Wonder Pictures. La pellicola ha preso ispirazione dal romanzo di Hannelore Cayre. Il film è opera del famoso e importante regista Jean-Paul Salomé. 

Trama La Padrina - Parigi ha una nuova regina: 

Il film racconta la storia di una traduttrice giudiziaria arabo-francese che si chiama Patience Portefeux. La donna ha un importante ruolo nel commissariato di polizia in cui lavora perché deve tradurre le intercettazioni telefoniche che le vengono assegnate.


Nonostante lei sia sottopagata, svolge il suo compito nel migliore dei modi. Patience viene incaricata dalla polizia anti-droga per una operazione tesa a scovare ed arrestare alcuni spacciatori, lei però nel corso dell’indagine si rende conto che uno dei pusher lo conosce ed è il figlio dell’infermiera che si prende cura della sua dolce e ammalata madre.  Pur di coprirlo, la traduttrice entra senza rendersene conto sempre più nel traffico degli stupefacenti, fino a diventare capo di una grossa partita e usufruendo delle sue abilità e conoscenze giudiziarie, crea una rete criminale sotto lo pseudonimo di Mama Weed. 

>>>Bentornato Papà: film drammatico cast, trama e data d’uscita

Cast del film: 

Il cast del film La Padrina - Parigi ha una nuova regina è composto dai seguenti attori nei seguenti ruoli : 

Isabelle Huppert nei panni di Patience Portefeux 

Hippolyte Girardot nei panni di Philippe 

Farida Ouchani nei panni di Kadidja 

Liliane Rovere nei panni di Mme Portefeux 

Iris Bry nei panni di Hortense Portefeux 

Nadja Nguyen nei panni di Colette Fo 

Rebecca Marder nei panni di Gabrielle Portefeux 

Rachid Guellaz nei panni di Scotch 

Mourad Boudaoud nei panni di Chocapic 

Abbes Zahmani nei panni di Mohamed 

Yann Sundberg nei panni di Fredo 

Youcef Sahraoui nei panni di Fratello Cherkaoui 

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati