Televisione

Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti della puntata del 7 Febbraio

A Live Non è la d'Urso, grandi ospiti in studio e importanti collegamenti con Barbara

A Live Non è la d’Urso, in onda stasera su Canale 5 alle ore 20,30, ci saranno molti ospiti importanti. Rintracciati alcuni figli segreti di Claudio Villa, uno in Russia, uno in Giappone e tre in Italia; per questo sono state annunciate delle sorprese da parte della conduttrice alla fine del programma Mediaset Pomeriggio Cinque.

Anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 7 Febbraio di Live Non è la d’Urso

Tra gli ospiti più attesi della puntata di stasera di Live Non è la d’Urso, c’è la presenza di Walter Zenga, che per la prima volta farà intervenire in una televisione, la moglie Raluca Rebedea.


Altra ospite molto attesa è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che racconterà un po’ della sua vita e delle sue esperienze lavorative.

A seguire, il cantante Francesco Baccini, che racconterà, per lo stupore di molti, la sua storia d’amore con Maria Teresa Ruta.

Per la cronaca in studio il figlio di Maradona, che siederà in studio per ascoltare l’audio choc sulla morte del padre, Diego Armando Maradona.

Altra parte molto toccante della trasmissione condotta dalla d’Urso, la presenza in studio del fratello di Dayane Mello, Juliano, colui che ha annunciato sui social, la morte del fratello Lucas, aveva 27 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto in Brasile; la sua auto è andata a schiantarsi contro un camion.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *