Televisione

Loki: la nuovissima serie televisiva della Marvel, cast, trama, e qualche curiosità

La nuova serie televisiva della Marvel, Loki sarà disponibile da giugno, ecco tutte le novità sul cast, la trama e tutte le curiosità.

La prima stagione della nuova serie televisiva dalla Marvel Loki sarà disponibile dal 9 giugno 2021 su Disney +.  Il genere della serie televisiva in questione è un genere fantasy come la maggior parte dei film della Marvel.

Quale sarà la trama?

La serie televisiva partirà dalla conclusione di Avengers: Endgame. Ci mostrerà dove sia finito Loki dopo aver rubato a Tony Stark e a Scott Land la gemma dello spazio. Mentre i restanti vendicatori lo credono morto, Loki si è creato una nuova time line, cioè nuova realtà in cui lui può prosperare e può piegare i più deboli al suo volere, e così riuscire ad agire in modo indisturbato. Fino a quando qualcuno non lo scopre e si mette alla sua ricerca allo scopo di fermarlo quanto prima. Loki nella fuga e nei numerosi spostamenti tra un’epoca all’altra, incomincerà a mostrare involontariamente i suoi lati più umani, facendo così emergere il suo conflitto interiore tra bene e male.


Quale sarà il cast?

Per il momento il cast della serie televisiva è ancora sconosciuto, ma sappiamo sicuramente chi è il protagonista di questa serie televisiva. Stiamo parlando di Tom Hilddleston, che ha già interpretato Loki in altri film nel mondo della Marvel Cinematic Universe.

Quanti episodi sarà la serie televisiva Loki?

Purtroppo la Marvel non ha ancora divulgato il numero di episodi presenti nella prima stagione di Loki. Si suppone che possano essere dai 6 ai 10 episodi per la prima stagione, ma ciò è ancora da confermare perciò si aspettano le dichiarazioni da parte della Marvel.

Cosa ci si aspetta da questa serie televisiva?

Secondo gli esperti, questa serie televisiva sarà meravigliosa e fantastica, piena d’azione e di colpi di scena, soprattutto nei punti in cui Loki mostrerà i suoi lati umani e nei momenti in cui ci sarà il conflitto interiore tra il bene e il male. Inoltre, il film avrà un ulteriore spessore grazie al suo attore protagonista, Tom Hilddlestone, che ha già recitato nei panni di Loki in altri film nel mondo della Marvel Cinematic Universe e che ha reso il personaggio di Loki uno degli antagonisti più belli del mondo Marvel Avengers.

Curiosità sul film

La serie televisiva Loki è lo spin off di Disney+ incentrata sull’anonimo personaggio della Marvel interpretato già da Tom Hiddleston nel Marvel Cinematic Universe.

Link trailer:

Pierfrancesco Amendola

Sono affascinato dalla tecnologia e dal mondo video ludico che ormai coinvolge sia le nuove che le vecchie generazioni, ma il mio campo di interesse si estende anche al mondo scientifico dove le continue scoperte ampliano i nostri orizzonti culturali e, se impiegate correttamente, possono far progredire il genere umano.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *